in

Andrea Mainardi in ospedale, incidente tragicomico al Gf Vip

Andrea Mainardi, uno dei finalisti del Grande Fratello Vip 3, finisce in ospedale. Ieri sera, lo chef ieri sera, era un po’ alticcio ed è andato a sbattere con la faccia contro il vetro della veranda. L’impatto è stato così forte che ha perso sangue dal naso e si sono gonfiate le labbra.

Non è bastato mettere la borsa del ghiaccio perché il dolore era talmente forte che Andrea Mainardi è stato portato al Pronto Soccorso per sospetta frattura del setto nasale. La produzione ha fatto sapere che, dopo i dovuti accertamenti in ospedale, “lo chef è rientrato nella Casa del Gf Vip e sta bene“.

Grande Fratello VIP, Andrea Mainardi torna in casa dopo l’incidente

Il concorrente, fatti tutti gli accertamenti del caso in ospedale, è rientrato nella casa regolarmente.

Per sua fortuna, infatti, non è successo nulla di grave. Ricordiamo che Andrea Mainardi è tra i finalisti di questa edizione del GF Vip e condivide la casa, allo stato attuale delle cose, con i soli Francesco Monte, Walter Nudo e Silvia Provvedi.

Inutile dire che è molto probabile che questo episodio non andrà poi ad incidere su quello che è l’esito di questo scatto finale. Ciò che è certo è che proprio non ci voleva per lui. Al di là di un po’ di dolore iniziale, però, potrà andare avanti.