Nelle ultime anticipazioni di Uomini e Donne si vociferava della scelta di Andrea Nicole. Secondo i rumor la tronista avrebbe scelto Ciprian invece che Alessandro, ma si è trattato di una scelta “fuori dagli schemi” per il programma, e i protagonisti spiegano il perché.
Durante l’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi, Andrea Nicole è entrata in studio insieme a Ciprian, uno dei suoi corteggiatori, e ha raccontato al pubblico e a Maria cosa fosse successo nelle ore precedenti.
Ciprian ha fatto una sorpresa ad Andrea Nicole e si è presentato a casa della ragazza; sorpresa anche per la redazione di Uomini e Donne, che non era al corrente della visita. Ma la bomba arriva qua: Ciprian ha trascorso la notte insieme alla tronista, il tutto totalmente in segreto dalla redazione. Ed ecco che Andrea Nicole fa la sua scelta e sceglie, poco sorprendentemente, Ciprian.
Andrea Nicole e Ciprian mentono alla redazione di Uomini e Donne: è caos in studio
La segretezza degli avvenimenti della serata ha gettato nel caos tutto lo studio. Gli opinionisti fissi del programma Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono gettati all’attacco e hanno accusato la coppia di essersi comportati da disonesti e bugiardi; Gianni li ha anche accusati di essersi presi gioco di tutti, in studio e a casa.
A quel punto Gianni chiede l’opinione della conduttrice Maria De Filippi, che ha affermato di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Andrea Nicole; ha sottolineato che la tronista avrebbe potuto evitare le bugia e informare la redazione dell’incontro a casa sua con Ciprian.
Per ulteriori dettagli si aspetta la messa in onda della puntata già registrata, ma dalla situazione generale e dalle risposte dei padroni di casa, il percorso di Andrea Nicole a Uomini e Donne non pare essere terminato nel migliore dei modi. Di positivo c’è che adesso lei e Ciprian potranno iniziare la loro relazione insieme fuori dallo studio, e soprattutto lontano dalle telecamere!