La conduttrice Anna Falchi regala un colpo di scena clamoroso ai fan: il bacio malizioso scatena la fantasia della rete.
L’avvenente showgirl ha ereditato la passione per i riflettori dalla madre Kaarina Palomaki Sisko, di professione indossatrice, e si è trasferita con la famiglia in Italia alla tenera età di 6 anni.
Nel 1988 ha iniziato a progettare la sua carriera nel mondo dello spettacolo, e l’anno successivo ha guadagnato il secondo posto sul podio della kermesse di Miss Italia.
Sex symbol per antonomasia della decade 1990-2000, La Falchi ha calcato i set di diversi cinepanettoni, e preso parte a parecchie commedie all’italiana.
Dal 2021 l’attrice italo-finlandese regge il timone del programma di intrattenimento “I fatti vostri”, e davanti al pubblico del format ha cercato di strappare un bacio ad un noto collega. Scopriamo cos’è accaduto martedì 14 novembre 2023…
Anna Falchi stuzzica in diretta Tiberio Timperi: sepolta l’ascia di guerra?
Il conduttore Tiberio Timperi è recentemente subentrato a Salvo Sottile nella conduzione de “I fatti vostri”, e ha raggiunto Anna nello studio di Rai2. L’approccio tra i due colleghi, affiancati da Flora Canto, inizialmente era apparso piuttosto conflittuale agli occhi del pubblico. Anna Falchi aveva infatti riservato al conduttore alcune frecciatine decisamente caustiche.
Dopo le prime puntate del programma, però, la padrona di casa ha iniziato a stuzzicare ripetutamente il collega, arrivando persino a confidargli in diretta che il suo primo amore adolescenziale si chiamava Tiberio. Anna Falchi ha quindi ricamato sulla strana coincidenza: “Era il pazzo della classe, e mi piaceva lui. Pensa: io ero la santarellina con il cerchietto, e lui era quello stravagante…“.
L’attrice ha poi aggiunto maliziosamente: “Chi l’avrebbe mai detto di avere un altro Tiberio nella vita… Sono single, Tiberio, sai?“. Martedì 14 novembre Anna Falchi si è spinta oltre, ed ha addirittura tentato un approccio fisico inequivocabile con il collega.
La Falchi prova a sedurre Tiberio Timperi a “I fatti vostri”
Il 14 novembre Tiberio Timperi ha aperto la puntata con un augurio particolare a beneficio di una spettatrice storica de “I fatti vostri”, e l’ha omaggiata con un bacio affettuoso.
Anna Falchi, però, ha protestato: “Tiberio, tu baci tutti, ma non baci mai noi. Non ci baciamo mai“. La conduttrice si è quindi avvicinata al collega, e ha provato a baciarlo sulle labbra sotto lo sguardo basito di Flora Canto. Tiberio Timperi si è schermito: “Con le compagne di classe, mai!“, alludendo alla precedente provocazione di Anna Falchi. Il conduttore ha poi borbottato: “Così divento rosso, io…“.