Anna Maria Barbera? Nello storico programma Zelig, era chiamata la “Sconsolata”. Con la sua ironia e simpatia conquistò il sorriso di milioni di telespettatori. Ma che fine ha fatto? Un terribile dramma le ha cambiato la vita.
Anna Maria Barbera, conosciuta come “Sconsolata”. Con il suo marcato accento meridionale e la sua spiccata ironia, ha conquistato in pochissimo tempo il pubblico di Zelig. Purtroppo, è stata lontana per anni dal mondo dello spettacolo, dopo aver vissuto un periodo molto difficile della sua vita.
Un dramma che l’ha davvero segnata e che ha raccontato solo di recente. Ma i telespettatori, non si sono affatto dimenticati di lei, infatti, in molti si sono chiesti che fine abbia fatto. Volete scoprirlo? Conosciamo meglio la sua nuova vita.
Vi ricordate di Anna Maria Barbera? Impossibile dimenticarsi di lei
Classe 1951, nata a Torino il 15 gennaio, ma di origini pugliesi. Anna Maria ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2002 a Zelig Circus in veste di ‘Sconsy’, una donna arrivata al Nord dal Meridione che raccontava le sue divertenti vicende del suo matrimonio.
In pochissimo tempo conquistò il sorriso del pubblico, infatti, un anno dopo, la popolarità la portò a condurre Scherzi a Parte, insieme a Manuela Arcuri e Teo Teocoli. Successivamente, è stata anche al timone di Striscia la Notizia con Luca Laurenti e Alessandro Benvenuti.
Ha recitato anche in diversi film come, Il paradiso all’improvviso, Matrimonio alle Bahamas e Matrimonio a Parigi. Ha alle spalle una carriera costellata da grandi successi, ma negli ultimi anni è completamente scomparsa dalle scene, che fine ha fatto? Scopriamolo.
Anna Maria Barbera, che fine ha fatto? Il terribile dramma
Anna Maria Barbera, negli ultimi anni, l’abbiamo vista sempre di meno, sia nel grande ma anche nel piccolo schermo. Purtroppo, ha vissuto un periodo davvero buio e difficile che le ha stravolto per sempre la vita.
Ne ha voluto parlare solamente mesi fa, nel famoso salotto di Mara Venier, Domenica In. L’attrice ha raccontato di aver sofferto molto a causa di un terribile lutto, ovvero della scomparsa di sua mamma.
La perdita di un genitore è sempre una grande sofferenza e lei lo sa bene. Si è rinchiusa nel suo dolore, scomparendo dalle scene per moltissimo tempo. Oggi sta bene, è una madre felice e orgogliosa della sua Charlotte, nata nel 1987.