Anna Safroncik ha parlato in u a recente intervista della sua vita. Dal successo professionale alla recente rottura sentimentale. Ecco che cos’ha detto sul suo ex compagno…
Anna Safroncik sta dedicando molto tempo alla carriera che in questo momento vede in modo prioritario rispetto al resto. Infatti, sta ottenendo degli importanti e soddisfacenti risultati.
La giovane attrice non si è dedicata solo alla sua passione principale, quella per la recitazione, ma anche a quella per il ballo, essendo cresciuta in una famiglia di ballerini.
La popolarità presso il grande pubblico arriva però con una soap molto care al pubblico italiano, ovvero Cento Vetrine. L’attrice infatti dal 2004 interpreta il ruolo di Anna Baldi, una delle cattive della serie. Inoltre, ha anche recitato in alcuni film diretti da registi importanti, come quello con Carlo Verdone.
Adesso, come ha annunciato in un’intervista, è tornata single. Infatti, sembra essere finita la sua relazione con il compagno Marco Maria Mazio, che andava avanti dall’inizio del 2020. Ecco spiegati i motivi della rottura…
Anna Sadroncik, dal successo alla fine della relazione
Anna Safroncik e Marco Maria Mazio si sono lasciati, come ha fatto sapere la stessa attrice in una recente intervista. I due si erano messi insieme a gennaio 2020, dopo essersi conosciuti in un viaggio in Costa Rica. Tra i due era stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Lui è un imprenditore campano che però si occupa anche di missioni umanitarie. L’attrice aveva detto: “Marco ha fondato una sartoria all’interno del carcere femminile di Pozzuoli che dà lavoro alle donne rinchiuse. E ora mi sta dando una mano per raccogliere aiuti per l’Ucraina, dove ormai tutto è distrutto”. Aveva sperato di formare una famiglia con lui ma le cose sono andate diversamente. Avevano anche partecipato insieme al Filming Italy Sardegna Festival. Scopriamo qual è il vero motivo della rottura.
Anna Safroncik: i motivi della rottura
Di recente, Anna Safroncik ha annunciato pubblicamente la rottura con l’imprenditore Marco Maria Mazio. Infatti, durante un premio aveva detto ai microfoni dei giornalisti: “Sono single e sono molto fiera di esserlo. Le persone si conoscono con il tempo e il tempo mi ha fatto capire alcune cose”.
Tuttavia, ha rivelato i motivi della rottura al settimanale Diva e Donna. Sembra che la causa principale sia stata la superficialità dell’uomo. Ha infatti detto: “Non mi accontento, la superficialità non mi va bene, non voglio accanto a me un uomo superficiale. Quindi, o c’è profondità o meglio stare da sola. Parlo per me, ma credo che dovrebbe valere per tutte le donne: oggi siamo forti, indipendenti, con standard alti soprattutto per quanto riguarda gli aspetti sentimentali, quindi non ci accontentiamo più”.