Anna Safroncik torna single e dice basta agli uomini superficiali: “Non mi accontento”

di Redazione

Anna Safroncik torna single e dice basta agli uomini superficiali: “Non mi accontento”

| venerdì 22 Settembre 2023 - 00:15

Condividi su:

Facebook Twitter
Anna Safroncik torna single e dice basta agli uomini superficiali: “Non mi accontento”

Anna Safroncik ha rotto il fidanzamento con Marco Maria Mazio al quale era legata da gennaio del 2022. In un’intervista rilasciata a “Diva e Donna”, l’attrice ha spiegato i motivi della rottura e svelato il suo stato d’animo.

In occasione del Premio Gentleman FairPlay, presentato a Milano lo scorso 13 settembre, ha dichiarato: “Sono single e sono molto fiera di esserlo. Le persone si conoscono con il tempo e il tempo mi ha fatto capire alcune cose”.

La storia d’amore tra Anna Safroncik e Marco Maria Mazio era nata durante un viaggio in Costa Rica ed era stato un colpo di fulmine. I due avevano iniziato a frequentarsi nel gennaio 2020, per poi uscire allo scoperto in occasione del “Filming Italy Sardegna Festival”, qualche mese dopo, dove si erano fatti fotografare insieme sul red carpet.

Anna Safroncik (Foto instagram)

Per il loro primo anniversario, l’attrice aveva pubblicato uno scatto con dedica

L’attrice aveva sin da subito riposto molta speranza in questa relazione facendo intendere di voler costruire una famiglia con lui. “Marco ha fondato una sartoria all’interno del carcere femminile di Pozzuoli che dà lavoro alle donne rinchiuse.

E ora mi sta dando una mano per raccogliere aiuti per l’Ucraina, dove ormai tutto è distrutto”, aveva raccontato a “Verissimo”. In occasione del loro primo anniversario, Anna Safroncik aveva pubblicato uno scatto con una dedica: “Auguri amore mio! La Costa Rica ci ha regalato l’incontro esattamente un anno fa. Buon primo anniversario”.

In seguito, ospite di Silvia Toffanin, aveva parlato del fidanzato con parole piene d’amore: “Ho un nuovo legame con un uomo napoletano che si chiama Marco. L’ho conosciuto in Costa Rica e mio padre l’ha incontrato. Sono una persona riservata, ma in questo periodo drammatico, questi due uomini hanno reso la mia vita luminosa”.

Anna Safroncik (Foto instagram)

“Oggi noi donne siamo forti, indipendenti, con standard alti”

Adesso però l’idillio è finito e l’attrice ha spiegato: “Non mi accontento, la superficialità non mi va bene, non voglio accanto a me un uomo superficiale. Quindi, o c’è profondità o meglio stare da sola”. Poi ha aggiunto: “Parlo per me, ma credo che dovrebbe valere per tutte le donne: oggi siamo forti, indipendenti, con standard alti soprattutto per quanto riguarda gli aspetti sentimentali, quindi non ci accontentiamo più”.

L’attrice 42enne sarà presto protagonista della fiction di Canale 5 “Se potessi dirti addio”, al fianco di Gabriel Garko. “Questo ritorno da protagonista è bellissimo: interpreto una neurologa che cura casi disperati. È una serie che tratta vari temi: l’amore, la ricerca, la verità… cose che mi hanno sempre contraddistinto”, ha raccontato l’attrice di origine ucraine a “Verissimo”.

 Sempre in quella occasione, Anna Safroncik aveva confidato di aver aiutato il padre a fuggire da Kiev dopo l’inizio della guerra a febbraio del 2022. “Lui non voleva andarsene, aveva paura di lasciare la sua casa, ho tirato un sospiro di sollievo solo quando è arrivato in Italia a casa mia, e il nostro abbraccio è stato uno dei più belli della mia vita”, aveva detto tra le lacrime a Silvia Toffanin.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati