Anna Tatangelo e la sua estate bollente con il fidanzato Mattia Narducci. La coppia è stata paparazzata dal settimanale “Chi” a Forte dei Marmi. La cantante ha sfoggiato un fisico mozzafiato.
“La prova bikini è superata a pieni voti”, si legge sul magazine. Anna Tatangelo, 36 anni, è in vacanza insieme al figlio, il tredicenne Andrea nato dalla relazione con Gigi D’Alessio, e il suo nuovo fidanzato Mattia Narducci, 26 anni. I due fanno coppia fissa già da alcuni mesi e la loro storia sembra vada a gonfie vele. All’inizio, hanno vissuto la relazione con discrezione ma ora sono usciti allo scoperto. Sui social pubblicano le immagini dei loro baci con la cantante che indossa solo un accappatoio e i tacchi alti.
Le foto ritraggono la cantante insieme al figlio e ad un paio di amiche: la giornalista de “Il Messaggero” Veronica Cursi e la sua make-up artist Claudia Ferri. Il fidanzato Mattia Narducci è arrivato il giorno dopo. La cantante si è concessa un pranzo al mare con la sorella maggiore Silvia e poi in spiaggia con gli amici. Dopo la vacanza in famiglia ,i due si sono spostati a Ibiza. A testimoniarlo alcune storie pubblicate proprio da Anna Tatangelo e dal modello.
Sui social hanno condiviso le immagini della loro notte bollente. Anna Tatangelo è in braccio al fidanzato mentre si scambiano un bacio appassionato. In un noto locale di Ibiza la coppia si lascia trasportare dalla musica e dalla passione. Con Mattia Narducci, la cantante ha ritrovato la serenità. I due si sono conosciuti quando era lei reduce dalla storia d’amore tira e molla con Livio Cori. Prima di lui, Anna era stata legata a Gigi D’Alessio per 15 anni.
Mattia Narducci l’avrebbe conquistata con il suo romanticismo
Ma chi è Mattia Narducci? Si tratta di uno dei volti di punta della moda, testimonial di brand importanti come Armani, Dolce e Gabbana, Guess, Brunello Cuccinelli. Tra lui e Anna Tatangelo la passione e la sintonia sono alle stelle. Il ragazzo l’avrebbe colpita per il suo romanticismo e il suo atteggiamento galante.
Qualche mese fa, la coppia si è concessa una fuga d’amore a Parigi. Negli scatti rubati, i due sono apparsi molto innamorati tra una passeggiata mano nella mano nei giardini davanti al Louvre, una cena a lume di candela e naturalmente qualche scatto davanti alla Tour Eiffel.
Sul settimanale “Chi” si legge che Anna Tatangelo è una donna felice: “Non solo perché non resiste alla sua bellezza, ma anche perché sa esserci anche quando non c’è, mandandole pensieri, rose rosse e peluche, mentre si trova a Londra o a Parigi a scattare qualche servizio di moda, o pubblicando su Instagram messaggi romantici per dirle quanto gli manchi”.