in

Anna Tatangelo in ospedale, il commovente messaggio della cantante

Anna Tatangelo, la compagna di Gigi D’Alessio qualche ora fa è andata in ospedale. E’ proprio sui social che la cantante spiega il motivo

Anna Tatangelo, la compagna di Gigi D’Alessio, ha commosso tutti con il suo post ieri. La bella cantante ha scritto un post in cui spiegava il motivo per cui ieri ha passato diverse ore in ospedale. Ecco cosa è successo.

La cantante Anna Tatangelo ha un cuore d’oro. E’ per questo che ieri si è recata in ospedale, come molti altri vip. Lei, si è recata nel reparto malattie infantile per ritirare un Premio. Una giornata speciale passata con tanti bambini che condividono storie e malattie. C’è stata per lei la consegna ufficiale dell’assegno del premio di Celebrity Masterchef all’Ospedale Bambino Gesù!

La cantante è stata molto grata di questo invito. Anna ama i bambini ed è una persona molto sensibile. I ragazzi le hanno fatto tanti disegni molto carini.  Ed è per questo che tornata a casa ha ringraziato tutti.

Anna era lì per il progetto di Accoglienza dei pazienti dell’Ospedale Bambino Gesù. La sua popolarità sicuramente sarà utile per la fondazione e la sua raccolta fondi. Purtroppo i soldi per i bambini più in difficoltà e per la ricerca non bastano mai.

La cantante ha infatti invitato a fare attraverso il suo post una piccola donazione alle Vite Coraggiose del Bambino Gesù. Le malattie rare vanno debellate e se possiamo fare qualcosa, dobbiamo farlo tutti. Ci uniamo all’appello della cantante e vi invitiamo a lasciare, noi tutti, qualche soldino!