Frase al veleno sputata brutalmente su Anna Tatangelo, non è piaciuto a nessuno l’attacco gratuito e volano stracci.
Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più apprezzate e seguite dal pubblico del Bel Paese. La sua carriera è un’ascesa di fama, ricca di successi memorabili ed amati da moltissime persone. Dal punto di vista lavorativo, la Tatangelo può dirsi pienamente soddisfatta. Un po’ meno da quello privato.
Anna ha avuto un’incredibile storia d’amore con un altro cantante molto amato dagli italiani, ovvero Gigi D’Alessio. Le canzoni del partenopeo sono entrate nel cuore dei suoi fan e rimarranno per sempre indimenticabili. Purtroppo, dopo anni di relazione, la coppia è scoppiata e la Tatangelo e D’Alessio si sono lasciati.
Ma dalla loro relazione è nato un figlio, Andrea, del quale mamma Anna è molto fiera. In una recente puntata di Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin e in onda su Canale5, è stata invitata come ospite anche a Tatangelo.
Per l’occasione, si sono affrontati diversi argomenti: dall’essere una madre, all’essere l’ex compagna di Gigi D’Alessio alla triste e dolorosa perdita della mamma di Anna. Durante la puntata, mentre la cantante parlava della tragedia che ha dovuto affrontare, ovvero la perdita di sua madre, il mondo del web si è scagliato contro di lei.
Il web contro i ritocchi di Anna Tatangelo
Sul profilo social di Instagram di Verissimo è stato caricato un breve video che mostra Anna nel clou delle sue emozioni mentre racconta la triste vicenda della scomparsa di sua madre alla Toffanin e al pubblico presente in studio e a casa.
Purtroppo, però, gli utenti del web sanno essere crudeli e menefreghisti anche in questo genere di situazioni e non sono mancati i commenti al vetriolo circa i ritocchi estetici della cantante. Alcuni di essi sono veramente severi, come quando la paragonano a Moira Orfei per il troppo botulino alle labbra.
Anna Tatangelo vessata sul web
Alcuni utenti hanno commentato il video con queste parole: “Fatta e rifatta” oppure “Sempre bella ma ha esagerato con i ritocchini, labbra ”. Addirittura, un utente si è dato anche ad un commento razzista, scrivendo: “STA DIVENTANDO UNA CINESE CON QUESTE PLASTICHE ,ORRIBILE”.
Insomma, un vero e proprio attacco frontale contro Anna Tatangelo, senza rendersi conto che in quel momento si trattava di una donna distrutta a causa della recente morte della propria madre. Molto spesso, il popolo del web sa essere veramente crudele e questi utenti sono l’esatto esempio dei tipici leoni da tastiera: sanno essere così spregiudicati soltanto perché si trovano a distanza.