Annalisa Scarrone ha beffato tutti e si è sposata in gran segreto. La regina dei tormentoni, 37 anni, originaria di Savona, ha impalmato il 43enne padovano Francesco Muglia, vicepresidente Global Marketing presso Costa Crociere S.p.A.
Il sì è stato pronunciato ieri pomeriggio dopo tre anni di fidanzamento ad Assisi nella cappella di Frate Elia all’interno della Basilica di San Francesco. A celebrare le nozze è stato il padre francescano Giuseppe Magrino, amico della coppia.
Sabato 1 luglio grande festa a Tellaro con gli amici vip
I festeggiamenti per una centinaio di invitati sono proseguiti alla Locanda del Cardinale di proprietà dell’ex presidente del Perugia Roberto Damaschi. Menu umbro con vini locali. Ai presenti sarebbe stata chiesta la massima riservatezza e soprattutto di non pubblicare foto sui social. Sabato 1 luglio sarebbe prevista una grande festa a Tellaro, in Liguria (terra natale della cantante di “Mon Amour”), dove secondo rumors circolati nelle ultime settimane avrebbe dovuto tenersi la cerimonia religiosa. A Tellaro, borgo di Lerici, sarebbero attesi colleghi come Fedez, J-Ax e Alessandra Amoroso.
Chi è Francesco Muglia
Francesco Muglia, nasce a Padova nel 1980. Dopo un’esperienza in società di consulenza nell’ambito del fashion retail, inizia la sua carriera in Danone, società leader nei prodotti alimentari di largo consumo, dove ricopre posizioni di crescente responsabilità nelle aree Sales, Trade e Marketing, gestendo brand importanti come Vitasnella, Danacol e Activia.
Il neo marito di Annalisa è approdato in Costa Crociere nel 2016
Nel 2016 approda in Costa Crociere dove ricopre dapprima la posizione di Global Customer & Marketing Intelligence Director, per crescere poi in ruoli di più ampia e trasversale responsabilità fino a ricoprire quello di General Manager Iberia (Spain & Portugal). Per quanto riguarda la sua formazione accademica Francesco ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofia (Università di Padova e Stoccolma), un Master in Marketing e Sales Management (Milano) ed è diplomato in Organo e Composizione (Conservatorio di Padova).