Dopo il record di ascolti della terza puntata, che ha tenuto incollati al piccolo schermo ben 3.546.000 spettatori (raggiungendo il 22,2% di share), siamo tutti pronti per la quarta puntata di lunedì 15 luglio.
Ma facciamo il punto della situazione: delle sei coppie partecipanti, una, quella formata da Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone, è già scoppiata. Restano quindi in gara David e Cristina, Nicola e Sabrina, la fotonica Katia con il suo Vittorio, Massimo e Ilaria e, infine, Jessica e Andrea, al centro di alcune polemiche per un presunto inganno alla redazione.
Nella terza puntata avevamo lasciato Sabrina sempre più vicina al tentatore Giulio, Vittorio passare al contrattacco con la single Vanessa, Massimo e Ilaria ai ferri corti e, gran finale, Andrea furente pronto per un secondo falò di confronto con Jessica.
Cosa dobbiamo aspettarci da questa attesa quarta puntata? Oltre a scoprire se Jessica si presenterà in spiaggia per chiarire con Andrea, sappiamo che ci sarà un secondo falò di confronto per una delle coppie. Ma non solo, perché, stando a quanto dichiarato dal conduttore Filippo Bisciglia, non mancheranno i momenti drammatici:
L’ultima volta che ho pianto? Mi capita spesso perché mi commuovo facilmente. Recentemente mi è successo durante un falò di coppia a Temptation Island. Anche i social del programma promettono numerosi colpi di scena fotonici:
Nella quarta puntata accadrà di TUTTO… Vedremo Katia come non l’abbiamo MAI vista! Che cosa succederà di tanto sorprendente? E chi sarà la coppia del secondo falò? Piangeremo come delle fontanelle? Lunedì, arriva presto.