Anticipazioni Verissimo: Tina Cipollari e Gemma Galgani in uno scontro mai visto prima

La “lunga mano” di Maria De Filippi sulla prossima puntata di Verissimo, il programma campioni di ascolti condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale 5. Il 18 maggio infatti in studio ci saranno i semifinalisti di AmiciGemma GalganiTina Cipollari e naturalmente la stessa De Filippi. Un appuntamento tutto dedicato ai fan di Amici e di Uomini e Donne,

con l’opinionista e la dama torinese sempre pronte a darsele di santa ragione. Stando a quanto trapela, Alberto Urso a Verissimo canterà Indispensabile e Rivoluzione, dunque si sbottonerà sulla sua travagliata storia con Tish. Dunque, ci sarà un’intervista doppia tra la Cipollari e la Galgani, momento piuttosto imperdibile per tutti i fan delle due signore. Per certo avranno qualcosa da (ri)dirsi.

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo visto un altro scontro epico tra le due: Tina ha fatto un super gavettone a Gemma. Subito dopo essersi ritrovata ricoperta di acqua gelata, Gemma Galgani ha abbandonato gli studi di Uomini e Donne per potersi asciugare. 

Tina Cipollari l’ha inseguita fuori dagli studi, portando con sé un rotolone di carta. Maria De Filippi, che ormai non si fida della sua opinionista, ha chiesto a Gianni Sperti di seguirla e di stare attento a cosa potesse combinare ancora l’opinionista.

Tina Cipollari ha invitato la dama a levarsi l’asciugamano dai capelli, utilizzato per tamponare l’acqua, perché a suo parere non le donava, ma non è finita qui. Tina ha anche chiesto a Gemma di mostrarsi al naturale, senza nessun tipo di make up sul viso. Ma che ti credi?

Io non ho paura di mostrarmi come sono! Ha replicato Gemma Galgani a Uomini e Donne, che ha scelto di rientrare in studio al fianco della sua “carnefice”.