Antonella Fiordelisi, la notizia è arrivata all’improvviso: non c’è più niente da fare per lei

di Redazione

Antonella Fiordelisi, la notizia è arrivata all’improvviso: non c’è più niente da fare per lei

| giovedì 20 Luglio 2023 - 16:48

Condividi su:

Facebook Twitter
Antonella Fiordelisi, la notizia è arrivata all’improvviso: non c’è più niente da fare per lei

Brutte notizie per l’ex gieffina Antonella Fiordelisi e la sua carriera televisiva: il suo nome è stato subito scartato.

Antonella Fiordelisi è stata una grande protagonista dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. Sia durante che dopo il format ha fatto discutere soprattutto a causa della sua vita sentimentale particolarmente movimentata.

Nel corso del reality ha anche accumulato un grande numero di fan che da settimane non vedono l’ora di vederla fare il suo ritorno in televisione. In queste settimane sono state fatte alcune ipotesi in merito ma tutte sono state smentite.

L’ultima risale a pochissimi giorni fa con l’ex gieffina a quanto pare esclusa da un ruolo che sembrava essere ormai certo.

Antonella Fiordelisi, le ipotesi sul suo futuro: ennesimo rifiuto

Il futuro della Fiordelisi in questi giorni ha fatto particolarmente discutere soprattutto dal punto di vista lavorativo. In primis il nome della nota influencer è stato associato alla prossima edizione di Back to School. In questo caso è stata la stessa ex gieffina ad affrontare l’argomento e negare qualsiasi trattativa in corso. In un secondo momento si è ipotizzato per lei un provino per il Tale e Quale Show che non avrebbe però superato. In questo caso però l’ipotesi non è stata confermata e nemmeno smentita.

Infine, in questi giorni è stato fatto il suo nome per il ruolo di Bonas della prossima edizione di Avanti un Altro al posto della uscente Sophie Codegoni. In merito però è stata la stessa casa di produzione ad intervenire per chiarire una volta per tutte la posizione delle due protagoniste di questa storia.

Le ultime sulla Fiordelisi (Fonte sito GF Vip) –

Avanti un Altro, la decisione su Antonella: i dettagli

La società di produzione del noto game show di casa Mediaset con una nota ha chiarito questo piccolo giallo. A quanto pare la Bonas della prossima edizione non sarà Sophie Codegoni che quindi lascia il ruolo dopo un solo anno. Allo stesso tempo però non ci sarà nemmeno Antonella Fiordelisi. Questa volta a quanto pare questo personaggio avrà diversi volti e non sarà quindi sempre lo stesso.

Il portale Pipol Gossip ha però aggiunto un piccolo dettaglio a tutta questa storia. Parlando della Codegoni ha infatti fatto cenno a nuovi possibili progetti in arrivo. Per quanto riguarda la Fiordelisi a quanto pare invece non ci sono ancora opzioni all’orizzonte. I fan dell’ex gieffina quindi devono attendere ancora per scoprire se in tv ci sarà spazio per lei o se dovranno seguirla ancora in nuovi progetti ma sempre sui social.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati