La showgirl Antonella Mosetti demolisce pubblicamente il celebre volto di Mediaset e Discovery+: arriva l’affondo esplosivo.
L’ex stellina di “Non è la Rai” ha recentemente guadagnato rinnovata popolarità in modo del tutto involontario, grazie soprattutto ad alcune rivelazioni compiute da Federico Fashion Style nello studio di “Belve”.
Il parrucchiere delle star l’aveva infatti accusata di non aver saldato il prezzo dei suoi servizi tricologici, e riferito a Francesca Fagnani: “Il problema di Antonella Mosetti non sono i capelli che cadono, ma il fatto che non passa la carta. Mi deve ancora 600 euro“.
L’indiscrezione ha ovviamente suscitato immediato clamore e, a distanza di qualche ora, Antonella Mosetti si è concessa il diritto di replica sui social.
Secondo la showgirl, il parrucchiere di Anzio avrebbe ricamato sulla vicenda per ottenere ulteriore visibilità. L’ha inoltre accusato di pagare per le proprie apparizioni televisive.
Antonella Mosetti a ruota libera contro Federico Fashion Style
Dopo l’ignominiosa accusa di insolvenza, Antonella Mosetti ha dedicato una Instagram story all’intera vicenda, ed ha esordito: “Molto felice di tutte le segnalazioni che mi stanno inviando: chi mi conosce sa che faccio questo lavoro da 30 anni“.
La showgirl ha quindi proseguito: “In teoria non dovrei neanche replicare. Però, anche se viviamo tragedia più grandi, invitano in Rai elementi che fanno abusivamente programmi TV, pagando. Basta guardalo in faccia per capire tutto. Io non ho niente da recriminarmi, sono una persona generosa e onesta, e ho evitato tutti, anche questo infimo personaggio. Il silenzio è l’arma più vincente, e io lo uso“. In seguito alla dura invettiva di Antonella Mosetti, Federico Fashion Style ha concesso un’ulteriore intervista a “Il Corriere della Sera”, e fornito ragguagli circa i suoi attuali rapporti con la soubrette: pace fatta tra i due?
Federico Fashion Style su Antonella Mosetti: “Mi ha baciato in bocca”
Recentemente intervistato da “Il Corriere della Sera”, l’eclettico Federico Fashion Style ha aggiornato i lettori circa l’inflazionata querelle con Antonella Mosetti.
“Ci siamo rivisti da poco” – ha riferito il parrucchiere – “Mi ha dato un bacio sulla bocca. Sono dell’idea che i soldi non diano la felicità“. Federico Fashion Style ha infine minimizzato l’entità del presunto debito maturato dalla showgirl: “E poi, con 600 euro cosa fai? Al massimo compri un paio di scarpe…“. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. E, in ogni caso, l’hair-stylist può contare su una folta schiera di clienti famosi: “La prima è stata Valeria Marini, che mi ha portato fortuna. Poi Francesca Pascale, Belen, Rocio Munoz Morales, Laura Pausini, Claudia Galanti, Aida Yespica, Manuela Arcuri, Barbara D’Urso e tante altre...”.