Antonella Mosetti confessa: “Mia figlia rovinata dalla chirurgia estetica”

“Non è mai stata una ragazza che voleva apparire, però l’odio mediatico che si è scatenato contro di lei l’ha distrutta. Ora si è ripresa”, ha spiegato la madre.

Ospite di Mattino CinqueAntonella Mosetti ha raccontato il dramma vissuto da sua figlia Asia Nuccetelli, che si è sottoposta a molti interventi chirurgici tra cui una rinoplastica e diverse punture di acido ialuronico.

Dopo il primo intervento al naso però, sono arrivate anche le critiche talvolta molto dure, tanto da spingere la ragazza ad abbandonare la tv.

“Non è mai stata una ragazza che voleva apparire, però l’odio mediatico che si è scatenato contro di lei l’ha distrutta. Ora si è ripresa”, ha spiegato Antonella Mosetti, che ha detto di averla sempre accompagnata e anzi,

prima di farla sottoporre agli interventi chirurgici ha sempre voluto che la figlia ne fosse certa e che ne parlasse con uno psicologo.

Il grande pubblico aveva conosciuto Asia ai tempi del Grande Fratello Vip, prima edizione. Qualche mese dopo poi era riemersa sui social in versione “inedita” e a quel punto è scoppiata la polemica.