“Antonino ha già lasciato Ginevra Lamborghini, ecco cosa ha scoperto su di lei”. Rivelazioni choc di Signorini

di Redazione

“Antonino ha già lasciato Ginevra Lamborghini, ecco cosa ha scoperto su di lei”. Rivelazioni choc di Signorini

| domenica 19 Marzo 2023 - 21:10

Condividi su:

Facebook Twitter
“Antonino ha già lasciato Ginevra Lamborghini, ecco cosa ha scoperto su di lei”. Rivelazioni choc di Signorini

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini si sono già lasciati”: la triste notizia soprattutto per i gintonic, il fandom di supporto ai due si apprende sul settimanale

Chi diretto proprio da colui che li ha fatti conoscere, ovvero Alfonso Signorini.  Sulla rivista si legge: “Sembrava procedere a gonfie vele la conoscenza fra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, ma a quanto pare – fuori dalla casa del GFVip – qualche intoppo c’è già stato.

In particolare, secondo quanto riporta il quotidiano Chi, di cui Alfonso Signorini è direttore, i Gintonic avrebbero frenato bruscamente il loro rapporto”. Una ship portata avanti per il pubblico e durata – giustamente – quanto un gatto in tangenziale.

Lo stesso Spinalbese, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha detto e non detto in merito a questa relazione.

Un uragano di parole che hanno semplicemente confuso, senza dire sostanzialmente niente.

La Lamborghini infatti prima di entrare nella casa era già fidanzata e una volta uscita avrebbe riallacciato la sua relazione amorosa. Ma le dinamiche di gioco e il suo nuovo ingresso nella casa le hanno stravolto i piani, probabilmente portandola a riunirsi con il bell’Antonio. Ma vediamo cosa diceva proprio Spinalbese a Verissimo solo qualche giorno fa:

Antonino e Ginevra, le parole di lui a Verissimo

“Se ho voglia di fidanzarmi? Guarda, io credo che il momento più bello sia quello della fase dell’innamoramento. Lo sappiamo tutti che abbiamo il cuore a mille. Non provo ancora questo, ma ci stiamo conoscendo e conosco meglio me. Con mia figlia ho scoperto il vero amore. Poi vabbè a parte mia figlia, ma prima ho capito il vero amore con lei”.

Aggiungendo sul finale altre parole per confondere ancora di più. “Amare significa non dover dare, o meglio non dover chiedere. Voglio provare ad avere un rapporto legato alla persona più che altro. Credo che con lei è possibile sperare in qualcosa di duraturo e me lo auguro.

Dopo Belen non mi sono più innamorato. Nella vita ho amato due volte e sono stato fidanzato solo in quelle occasioni. Ad oggi ho un po’ la necessità di innamorarmi ancora. Non mi va di fare il vagabondo ancora”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati