Apre l’uovo di Pasqua e ci trova un’agenda del 2002

Apre l’uovo di pasqua 2019 e ci trova un agenda del 2002. È realmente accaduto ad una signora di Civitavecchia che si è rivolta al Codacons dopo aver scartato un uovo di cioccolato e aver scoperto al suo interno una sorpresa vecchia di dodici anni.

Il Codacons ha subito accolto la denuncia della donna: “La signora si è recata in un negozio della città per acquistare le consuete uova da regalare ad amici e parenti. Dopo il tradizionale pranzo di Pasqua, allo scartare delle uova,

l’attenzione di tutti i presenti è stata attirata dall’insolito regalino, un’agenda risalente a diciotto anni prima”.

Apre l’uovo di pasqua 2019 e ci trova un agenda del 2002. È realmente accaduto ad una signora di Civitavecchia che si è rivolta

al Codacons dopo aver scartato un uovo di cioccolato e aver scoperto al suo interno una sorpresa vecchia di dodici anni. Il Codacons ha subito accolto la denuncia della donna: “La signora si è recata in un negozio della città per acquistare le consuete uova da regalare ad amici e parenti.

Dopo il tradizionale pranzo di Pasqua, allo scartare delle uova, l’attenzione di tutti i presenti è stata attirata dall’insolito regalino, un’agenda risalente a diciotto anni prima”.