Arisa completamente nuda sui social: “Valuto proposte di matrimonio”

di Redazione

Arisa completamente nuda sui social: “Valuto proposte di matrimonio”

| lunedì 28 Agosto 2023 - 21:43

Condividi su:

Facebook Twitter
Arisa completamente nuda sui social: “Valuto proposte di matrimonio”

Rosalba Pippa, in arte Arisa, festeggia i 41 anni compiuti lo scorso 20 agosto mostrandosi come mamma l’ha fatta su Instagram.

La cantante lucana condivide tre scatti ad alto tasso erotico. Il seno è coperto a malapena da un braccio mentre il lato B è in bella vista. Lo spogliarello, a quanto pare, ha uno scopo ben preciso.

Arisa (Foto Instagram)

“Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’, fedeltà se meritata e ottima cucina”

“Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio – scrive nella didascalia – Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’, fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO”.

Arisa (Foto Instagram)

Arisa è single da quando è finita la sua storia d’amore con Vito Coppola

Tantissimi i messaggi di auguri tra cui spiccano quelli di Emma Marrone, Elisabetta Canalis, Raimondo Todaro, Fausto Leali, Justine Mattera, Melita Toniolo, Paola Turci, Carla Gozzi, Milena Miconi e Patrizia Pellegrini. Al momento, nessuna proposta di matrimonio. Almeno sui social. Arisa è single da quando è finita la sua storia d’amore con Vito Coppola, suo partner a “Ballando con le Stelle”.

Arisa e Vito Coppola (Foto Instagram)

“Ho smesso di farmi la guerra, voglio essere amata”

In un post condiviso su Instagram a inizio anno, la cantante aveva ammesso candidamente di avere bisogno d’amore e di non vergognarsene: “Ho smesso di farmi la guerra quest’anno e non mi vergogno del bisogno che ho di essere amata. Chiedo l’amore che so di meritare a me stessa per prima”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati