Tutto vero, nessun ripensamento. Arisa, anche a Ballando con le Stelle, conferma la sua svolta erotica. Siamo alla puntata del programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1 del 28 novembre, nella settimana in cui la cantante ha rivelato di:
essere pronta a un film “soft por***”, frase che ha attirato le attenzioni dei re dell’eros italiano, Rocco Siffredi e Max Felicitas. E così ecco che Arisa, a Ballando, prima si esibisce in un sensualissimo tango e poi torna a parlare delle sue ultime ambizioni.
Tra gli ospiti in trasmissione c’era Serena Bortone, la quale ha chiesto a Rosalba Pippa dei chiarimenti. E Arisa: “Non ho detto questa cosa ma onestamente non ho nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori del sesso – ha premesso -, perché è un’occupazione come un’altra.
Nel caso la mia professione dovesse prendere una strada un pochino più erotica e sensuale io non avrei problemi. Anche la tv generalista è piena di por*** fra le righe, quindi alla fine…”, ha sganciato la sua personalissima bomba sexy. Evidente e un pizzico sorprendente l’imbarazzo della Carlucci, sul quale ha insistito il giudice Fabio Canino, che ha commentato:
“Vorrei venisse inquadrato il volto di Milly Carlucci dopo le dichiarazioni di Arisa…”. Richiesta che la regia ha accolto. Solo qualche giorno fa la cantante aveva dichiarato: “Sono sempre stata troppo procace, anche perché mi sono sviluppata a 9 anni. Ero alta e con tante tette. Nella foto di classe mi mettevano vicino alle maestre perché vicina agli altri ragazzini sembravo la zia!
Capitava che mi mettessero le mani dappertutto perciò ho sempre sentito di dover stare tutta coperta”. Poi qualcosa è cambiato. Poi è arrivata la consapevolezza del proprio corpo: “Nei primi Sanremo ero molto coperta perché non volevo ‘disturbare’ nessuno – continua – Non voglio più vergognarmi a 39 anni, voglio trattare il mio corpo come una cosa bella. Cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..