Fabrizio Corona torna in carcere. L’ex paparazzo è stato arrestato perché il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha deciso di sospendere l’affidamento terapeutico che gli era stato concesso, per una serie di violazioni delle prescrizioni commesse dall’ex agente fotografico.
In particolare, nel mese di dicembre, Fabrizio Corona avrebbe raggiunto Udine senza autorizzazione. Inoltre l’ex paparazzo sarebbe anche stato segnalato nel boschetto della droga di Rogoredo, periferia sud est di Milano.
Fabrizio Corona torna in carcere. L’ex re dei paparazzi è stato arrestato dai Carabinieri per le plurime violazioni commesse negli ultimi mesi. “Voglio bene a Fabrizio, ma è irrecuperabile. Mi dispiace, noi esseri umani dovremmo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo sei finito, non cresci”.
Ha detto così, qualche giorno fa, l’argentina Belen Rodriguez parlando del suo ex compagno storico Fabrizio Corona. Quasi un presentimento, come era già successo una volta, quello della showgirl visto che proprio qualche ora fa l’ex fotografo dei vip è tornato in carcere.
Corona è stato prelevato dai carabinieri a Milano, dopo che il Magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico che gli era stato assegnato per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina.
La decisione è legata alle plurime violazioni che Corona avrebbe commesso negli ultimi mesi, infrangendo le disposizioni imposte dal Tribunale di sorveglianza.