in

Arrivano le palle di Natale da barba: così il viso si trasforma in “albero”

Una nuova moda tutta natalizia coinvolge gli hipster di tutto il mondo: addobbare la loro barba come un albero di Natale. Sul web, infatti, sono in vendita le luci decorative e alcuni fornitori hanno già fatto il tutto esaurito.

Si tratta di palline a led che si impigliano tra i peli e che permettono di trasformare il viso in una sorta di abete umano.

Per chi non ama la versione luminosa, esistono palline “mini” rosse, oro, verdi e argento, che si appendono con pinzette direttamente sul viso. Sulla rete si trovano in vendita a meno di dieci dollari. Il prodotto è già in vendita ed ha queste caratteristiche come riportato da amazon:

 

  • 4 CAMPANELLINI E 12 PALLINE: I campanellini hanno un suono vibrante e chiaro, le 12 palline di Natale rallegreranno le tue feste natalizie!
  • DONA UN LOOK NATALIZIO ALLA TUA BABA: Le palline di Natale da Barba riflettono lo spirito natalizio, ti regalano un look davvero special per le festività natalizie e per Capodanno.

 

  • IL REGALO DI NATALE PERFETTO PER I BARBUTI: E’ un regalo di Natale perfetto per tutti gli uomini che amano la propria barba, per mariti, fidanzati, amici e colleghi. Ottimo per dare un tocco in più al travestimento da Babbo Natale.

 

  • NON SOLO PER BARBA: Non solo decorazioni per barba! Le nostre palline con clip sono versatili! Possono essere utilizzare per decorare acconciature natalizie, piccoli alberi di Natale, per creare decorazioni in casa o lavoretti con i bambini.
  • DESIGN MULTI COLORE E VARIE DIMENSIONI: 6 colori brillanti, rosso viola argento oro blu e verde. Facili da installare: 4 campanellini e 12 palline con clip nera che si nasconde bene tra la barba o i capelli.