Dopo il biscotto per immergere il dito nella Nutella, arriva un’idea alquanto stravagante ma che sta ricevendo consensi da migliaia di utenti in rete. Le immagini di questa idea stanno facendo il giro del mondo attraverso i social network e che hanno incuriosito anche chi non è amante del cioccolato: si tratta delle sottilette al gusto di Nutella. Appassionati di cioccolato in serie difficoltà dopo la sensazionale notizia della messa in vendita di questa specialità, ottima idea per preparare dei toast al cioccolato senza usare la famosa crema di nocciole.
Arriva dal Giappone l’idea delle sottilette al gusto di cioccolato; ovviamente, non essendo un marchio Ferrero, non si conoscono ancora le recensioni di questo prodotto. Si tratta di cioccolato dalla forma del famoso formaggio morbido per i toast e sta facendo fantasticare chi, attraverso i social network, in queste ore sta vedendo condividere in modo virale la notizia di questa strabiliante invenzione.
C’è da farsi venire l’acquolina in bocca, ma per chi fosse interessato all’acquisto delle sottilette al cioccolato dovrà attendere, perché sono disponibili solo ed esclusivamente online: la Bourbon, l’azienda Giapponese produttrice di questo prodotto dolciario, ha sede oltreoceano ed ha deciso di vendere la specialità solo attraverso il proprio sito internet aziendale.
Come tutte le notizie virali dei social network, il pericolo di essere ingannati è molto alto. Attraverso i social stanno circolando tantissime immagini che vedono ritrarre queste sottilette al cioccolato affiancate dal tanto amato barattolo di Nutella:
immagini evidentemente ingannevoli, perché l’italianissima Ferrero non ha prodotto questi dolciumi a forma di sottiletta e non ha alcun tipo di rapporto con quest’azienda giapponese.
Visto l’entusiasmo di tanti non è da escludere che l’azienda madre della Nutella, famosa oltre che per i prodotti eccezionali anche per le sue campagne pubblicitarie come quella dell’etichetta personalizzata sul barattolo della crema di nocciole,possa decidere di produrre ed accontentare i più appassionati con le sottilette di Nutella e non delle semplici sottilette al gusto di cioccolato.