Artista inglese sposerà il suo piumone: “E’ la relazione più intima che abbia mai avuto”

Sposerò il mio piumone. La 49enne artista inglese Pascale Sellick fa sul serio. Il 10 febbraio presso Rougemont Gardens, ad Exeter nel Devon, sposerà la sua morbida coperta imbottita.

Le foto della signora, che hanno invaso le home page dei tabloid britannici, la vedono felice e sorridente abbracciata al suo cuscino (che forse le farà da testimone) e avviluppata al suo piumone con disegni dei grandi cuori modello Ikea.

È la relazione più intima e affidabile che abbia mai vissuto – ha spiegato la Sellick – non c’è niente di più confortante di saltare nel letto e avvolgerti nelle coperte”. 

Pascale ha organizzato tutta la cerimonia con grande cura. Intanto c’è un wedding planner a coordinare la fatidica giornata: Anna Fitzgerald di WooHoo Art Events.

La cerimonia vedrà un giuramento simbolico davanti ad un collega artista senza riferimenti religiosi, mentre i convenuti sono invitati ad un dress code modello pigiama party: vestaglia, pantofole, tutine. I peluche sono i benvenuti. La festa proseguirà alla Glorious Art House di Fore Street.

Unico grande assente, per ora, qualche comodo letto su cui appoggiarsi con piumone e pigiama. “Sarebbe meraviglioso se le persone si scrollassero di dosso la tradizionale riservatezza inglese per infilarsi con un po’ di leggerezza un pigiama”, ha concluso la novella sposa.