Il suo ricordo con tutte le foto a fine articolo. Un famosissimo attore è morto in diretta tv, nel bel mezzo di uno spettacolo televisivo, davanti alle telecamere: tutti pensavano stesse fingendo.
E’ stato per tantissimi anni uno degli attori comici più amati di tutti, poi la tragica morte davanti alle telecamere in diretta tv: è venuto a mancare così Tommy Cooper, un famosissimo artista che è stato per tantissimi anni un vero e proprio punto di riferimento della comicità non solo nel Regno Unito ma anche e soprattutto in tutto il mondo. (Continua…)
La causa della sua morte è stato purtroppo un malore che non gli ha lasciato scampo. Ma che cos’è successo di preciso? Ecco la dinamica dell’accaduto: tutti pensavano che stesse fingendo, ma purtroppo era tutto reale.
Tommy Cooper è morto il 15 aprile 1984 durante il suo spettacolo che veniva, per l’occasione, trasmesso in diretta tv. Mentre sul palco stava salendo un’assistente davvero molto bella e provocante, l’uomo è caduto a terra, sul palco, come se avesse voluto svenire dopo aver visto tutta quella bellezza così sensuale e provocante. (Continua…)
La realtà dei fatti, però, era ben diversa: è stato colpito all’improvviso da un attacco cardiaco. La regia ha deciso subito di mandare in onda degli spot pubblicitari in modo tale da non destabilizzare ulteriormente il pubblico a casa, che non si accorse del dramma che si era consumato in diretta,
davanti ai loro occhi. Ma era tutto vero: Tommy Cooper è morto così, facendo ciò che più amava fare, con un vero e proprio colpo di scena a dir poco drammatico. L’uomo, che si è spento all’improvviso all’età di 63 anni, ha lasciato una moglie, Gwen Cooper, e due figli, Thomas e Vicky.