Emma Marrone attaccata dagli haters che le augurano la morte, Laura Pausini e Gabriele Muccino intervengono per difenderla segnalando gli haters violenti. Emma Marrone pochissimi giorni fa aveva annunciato, dal suo profilo Instagram, l’esigenza di doversi fermare per combattere l’ennesima battaglia contro un male non meglio specificato.
Tutti, giornali e fan, hanno potuto leggere tra le righe un chiaro riferimento al tumore che, ormai 10 anni, l’aveva costretta a curarsi per uscirne vincente.
Amici, colleghi e fan di tutto il mondo si sono stretti virtualmente intorno a lei attraverso messaggi social e annunci pubblici: gesti bellissimi che però non hanno impedito ai soliti “cretini”, di straparlare creando tensione e polemiche
Haters augurano la morte a Emma Marrone. Gli haters, veri e propri sciacalli del web, si sono scatenati contro la ragazza salentina augurandole la morte, ecco uno dei tanti messaggi indegni di essere pubblicati.
” Ops, vuol dire che è tornato? Non c’è due senza tre. Tutto meritato, camionista. E chissà questa volta come finirà. Addio “
Laura Pausini difende Emma Marrone
Parole che hanno scatenato la rabbia di una sua amica, Laura Pausini, che ha subito fatto sentire la sua voce scrivendo. Ma chi è ‘sta d****iente che scrive una roba del genere? Segnalatela, io l’ho fatto. Ma purtroppo i messaggi di odio si sono susseguiti, facendo riferimento anche alla chiara posizione di Emma Marrone contro Matte Salvini
Emma Marrone impegnata a combattere la malattia forse ora non avrà tempo per insultare Salvini
È ritornato? Ognuno ha quello che si merita CAMIONISTA
È inutile che adesso facciate tutti i virtuosi e difendiate l’indifendibile. Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei suoi concerti, probabilmente si è attirata addosso gli accidenti di tante persone e qualche accidente è andato a segno… ben le sta. Nella prossima vita impara a tacere e a non fare politica, che non è il suo mestiere. Che sia malata non me ne frega proprio niente, anzi, ripeto, ben le sta. Anche Gabriele Muccino è intervenuto per difendere Emma scrivendo
Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi. Siamo certi che Emma non baderà ai pochi haters della sua pagina, concentrandosi sui tantissimi messaggi d’affetto ricevuti in questi giorni.