“Aurora l’ho trovata in ospedale attaccata ai tubi”, il racconto di mamma Michelle

di admin

“Aurora l’ho trovata in ospedale attaccata ai tubi”, il racconto di mamma Michelle

| mercoledì 03 Luglio 2019 - 14:41

Condividi su:

Facebook Twitter
“Aurora l’ho trovata in ospedale attaccata ai tubi”, il racconto di mamma Michelle

Anche i figli delle persone famose sono sensibili, certe volte questo semplice e scontato concetto lo dimentichiamo. Eppure, la figlia di Michelle HuncikerAurora Ramazzotti, più volte sottolinea che le cattiverie scritte sul web fanno molto male. Poche ore fa, la primogenita della conduttrice svizzera ha voluto dire la sua sull’amicizia e su come questa sia un’ancora di salvezza nei momenti in cui sembri aver perso la bussola. La figlia di Michelle Hunziker ha voluto raccontare una parte di sè un po’ messa in ombra, raccontando di come in passato è stato proprio l’amicizia e

l’appoggio delle persone che fanno parte della sua vita a salvarla dal baratro e dalle trasgressioni che la facevano sentire viva, diversa. Una foto tributo per onorare l’amicizia che da anni la lega a Sara Daniele. Il passato di Aurora Ramazzotti non è stato di certo facile. Mettendo da parte il fatto che l’agio non è mai mancato in casa sua, altri problemi l’hanno di certo messa a dura prova in questi anni. Aurora, seppur giovanissima e fortunata, ne ha passate tante: dal divorzio di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, alla setta che aveva irretito quest’ultima e alle famose minacce con l’acido che l’hanno costretta ad assumere una scorta.

A volte, per evadere o attirare l’attenzione, trasgrediva, come fanno molti ragazzi della sua età. Adesso, pur essendo sempre la stessa Aurora, la figlia di Michelle ha ritrovato il suo equilibrio. Di certo ad aiutarla, sin da sempre, c’è stata la sua amica Sara Daniele. Oggi è ben lontana dai problemi con l’alcol che qualche anno fa l’hanno ridotta in coma etilico. Per Michelle averla trovata attaccata a dei tubi in ospedale non deve essere stato per nulla facile.

Aurora Ramazzotti si racconta in un lungo post su Instagram che rivela alcune delle motivazioni che l’hanno spinta ad essere una “cattiva ragazza” in certi momenti della sua vita, ormai passati. Le belle foto con l’amica Sara Daniele, figlia del noto e compianto cantante e scrive:

“DA BAMBINA ERO INSICURA. MOLTO DI QUEL CHE FACEVO ERA UNA RICERCA DI APPROVAZIONE. TRASGREDIVO PERCHÉ MI RENDEVA DIVERSA, ORA PENSO CHE LA VERA TRASGRESSIONE SIA COMPORTARSI BENE. “BENE” – CONCETTO RELATIVO, MA SONO CERTA CHE A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE”. Sara per lei è stata una di quelle amiche speciali, che si contano sulle dita di una mano:

“NEGLI ANNI HO REALIZZATO DI NON AVER BISOGNO DI APPROVAZIONE PERCHÉ NESSUNO MI VEDRÀ MAI COME MI VEDO IO STESSA… INUTILE QUINDI DARE IMPORTANZA ALL’IDEA CHE QUALCUNO HA DI NOI PERCHÉ PER QUANTO CI PROVIAMO NON SARÀ MAI QUELLO CHE SPERIAMO. QUESTO FORSE È IL BELLO DEL RAPPORTARSI CON GLI ALTRI: LASCIARE A CIASCUNO QUALCOSA DI DIVERSO, PERCHÉ LA DIVERSITÀ È CIÒ CHE CI RENDE SPECIALI“. Un bell’omaggio all’amicizia e al sentimento sincero e reciproco che le lega da anni. Le due adesso come un tempo sono molto unite e sono l’esempio di quanto può essere vero un legame.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati