Dopo svariati tentativi, fino a quando sembrava che la giovane avesse rinunciato per sempre, finalmente Aurora Ramazzotti è riuscita nell’impresa. Dopo l’esame, la figlia di Michelle Hunziker ha postato il documento, rispondendo divertita a un’ironica domanda di una sua follower che chiedeva:
“Sei felice perché inizi le guide?”, e lei risponde mostrando la tessera firmata: “Ah bella, beccatela!“. Durante una seduta dal parrucchiere, rispondendo alle domande dei fan, la giovane influencer ed aspirante conduttrice televisiva ha rivelato di aver passato l’esame, che…
a giugno 2016 aveva fallito per la seconda volta. Così dolorosa la delusione per la doppia bocciatura all’epoca, che la stessa Aurora (o meglio Aurora Sophie, come si vede dal documento) sembrava aver gettato la spugna, destinata a un futuro di passaggi e taxi.
Una “missione impossibile“, che invece è riuscita a superare con successo. Un traguardo molto ambito, visto che in passato aveva provato almeno un paio di volte l’esame di guida finendo bocciata.
Circa due anni fa sembrava aver definitivamente rinunciato, come aveva spiegato lei stessa in un’intervista, asserendo “A cosa mi serve la patente se ho Sergio?”. Frase che a molti non era andata giù. Adesso Sergio potrà rilassarsi: Aurora ha conseguito l’ambito tesserino rosa.