Aurora Ramazzotti ha pubblicato una foto con Cesare Augusto in braccio, ma la dedica che gli ha fatto è veramente speciale ed ha anche un significato nascosto. Lo avreste mai detto?
Aurora Ramazzotti continua ad essere molto attiva sul suo profilo Instagram e pubblica spesso contenuti insieme al suo piccolo Cesare Augusto e al fidanzato Goffredo Cerza. Mamma Michelle attualmente si trova in Svizzera, ma non perde mai tempo per aiutare la figlia nelle faccende di casa e con il bambino nato da pochissimo.
Da quando il bambino è venuto alla luce, la ragazza posta tante storie in sua compagnia, nelle quali si mostra sempre insieme al neonato. Naturalmente, non mostra di solito il suo volto, in quanto lo tiene abbastanza riservato. Le piace, però, tenerlo accanto a sé e farlo vedere anche ai suoi seguaci. Non mancano, spesso, siparietti veramente divertenti come quando ha mostrato il metodo per farlo addormentare che porta stanchezza alle gambe.
Inoltre, pochissime ore fa, ha pubblicato alcune storie su Instagram nelle quali è proprio con il piccolo Cesare. Ha svelato poi ai suoi follower che Cesare ha anche un soprannome ‘segreto’. Ha infatti scritto: “Cesare ha un soprannome improbabile, oltre a banano. Vediamo se qualcuno riesce a indovinarlo”. Ha postato un video nel quale si sente in sottofondo il piccolo mentre emette i dolcissimi versi tipici di un neonato, così, Aurora ha detto: “Mi sa che qualcuno qui ha fame”.
Aurora Ramazzotti, la dedica a Cesare Augusto: il significato nascosto è da lacrimoni
Aurora Ramazzotti ha pubblicato una serie di foto nelle quali è ritratta insieme a suo figlio Cesare Augusto. La figlia di Eros e Michelle tiene il bambino con sé, stretto tra le sue braccia e gli scatti sono veramente tenerissimi. A colpire particolarmente è anche la tutina del neonato, che non solo è di colore azzurro, ma ha raffigurato anche tanti piccoli gelatini.
Goffredo Cerza, ha commentato con ironia: “È arrivato il piccolo gelataio”. Non tutti, però, hanno notato la dedica speciale che Aurora ha fatto a suo figlio. Sotto le foto ha infatti scritto: “Respirare un’aria nuova”. Chi è fan di Eros Ramazzotti sa bene che questa frase è tratta dalla sua canzone intitolata Un attimo di pace. Un chiaro brano d’amore, che Aurora ha dedicato al piccolo Cesare, direttamente con le parole del nonno, nonché suo dolcissimo papà.