Aurora Ramazzotti .La giovane neo-mamma influencer è rimasta vittima di un incidente domestico: ecco cosa è accaduto tra le mura di casa sua.
Aurora Ramazzotti è una figlia d’arte: i suoi genitori sono il cantante Eros Ramazzotti e la showgirl svizzera Michelle Hunziker. La giovane donna ha un rapporto meraviglioso con entrambi, soprattutto da quando è diventata mamma.
A marzo 2023 ha dato alla luce il piccolo Cesare, nato dalla storia d’amore con Gabriele Cerza, ingegnere con base a Milano. I due hanno intrapreso la loro relazione nel 2017 e sono andati a vivere insieme poco prima della pandemia.
Diventare mamma per Aurora non è stato affatto semplice: fin dall’inizio ha scelto di non mostrare il volto del suo piccolo suo social, per un motivo ben preciso, ma ricevendo giornalmente una pioggia infinita di critiche.
Vuole proteggere il suo bimbo da tutta la cattiveria che c’è al mondo, dalle dicerie inutili e dalle accuse. È ancora troppo piccolo per doversi trovare in situazioni simili, e non se lo merita.
Le critiche ad Aurora
Il piccolo va difeso, ma Aurora sa reagire bene alle accuse. Molti leoni da tastiera si permettono di giudicare il suo modo di essere madre, criticano le scelte che fa per la sua famiglia e per se stessa, soprattutto quando si tratta di mostrarsi nei panni di una giovane madre che non dimentica di essere prima di tutto una donna.
Recentemente è andata a New York per lavoro, lasciando il piccolo a casa di nonna Michelle. Le critiche sono state infinite, perché per molti è inconcepibile che una neo-mamma lasci un figlio di 7 mesi per lavorare. Aurora oggi risponde con un sorriso, accessorio che la accompagna sempre, tranne quando in casa accadono spiacevoli incidenti domestici come quello di pochi giorni fa.
Un incidente terribile
Qualche giorno fa Aurora era intenta ad usare l’aspirapolvere a casa sua, quando ha dovuto interrompere le faccende domestiche per un imprevisto. L’elettrodomestico non era abbastanza flessibile per piegarsi sotto il divano, e l’influencer è stata costretta a chinarsi sul pavimento per raccogliere dei popcorn finiti sotto il sofà.
In quel momento è accaduto l’impensabile: una ciocca dei suoi capelli è stata risucchiata dall’aspirapolvere, incastrandosi nel filtro. Quando ha smontato l’attrezzo per le pulizie e ha tirato fuori i suoi poveri capelli, ormai erano annodati in maniera irreparabile, tale da formare un dread lock. Il danno, però, sembrava essere abbastanza serio considerando che molte ciocche erano ormai andate, tanto che la stessa protagonista ha definito le conseguenze dell’accaduto “una cosa atroce” (sempre con un tocco di ironia). Fortunatamente Aurora è buna donna che ama ridere della vita e ha colto la palla al balzo per far ridere anche i suoi followers.