Aurora Ramazzotti sommersa di insulti dopo questa foto. Il motivo? Occhio al dettaglio, non si nota subito

di admin

Aurora Ramazzotti sommersa di insulti dopo questa foto. Il motivo? Occhio al dettaglio, non si nota subito

| venerdì 10 Dicembre 2021 - 01:18

Condividi su:

Facebook Twitter
Aurora Ramazzotti sommersa di insulti dopo questa foto. Il motivo? Occhio al dettaglio, non si nota subito

TUTTE LE FOTO A FINE ARTICOLO. Un compleanno davvero speciale quello per i 25 anni di Aurora Ramazzotti: come sempre, però, non sono mancate le polemiche e c’è chi ha ipotizzato… Il 5 dicembre Aurora Ramazzotti ha compiuto 25 anni! Se a primo impatto poteva sembrare che la festa ufficiale si fosse svolta a casa Trussardi – vista la diretta con mamma Michelle Hunziker a mezzanotte –

ora sappiamo che in realtà il party esclusivo è avvenuto qualche sera più tardi in una delle location più in di Milano: QC Terme spas and resorts di Porta Romana. A confermarlo alcuni scatti pubblicati dalla stessa Aurora sul suo profilo Instagram ufficiale (@therealauroragram) che hanno suscitato non pochi commenti, anche negativi!

Tra un augurio e un complimento, infatti, sotto i tre post pubblicati dalla solare figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono comparsi anche diversi commenti negativi che denigravano il corpo della giovane, o dall’altra accusavano lei, la sua famiglia e tutti i loro amici di non avere rispetto delle persone comuni fregandosene delle regole imposte per via della pandemia da Covid-19:

Aurora Ramazzotti, critiche alla sua mega super festa dei 25 anni!

“Ma per voi il covid non esiste?”, è solo un esempio di messaggio apparso sotto uno degli scatti. Ma tra i commenti c’è anche chi, vedendo un particolare rossore nel lato b di Aurora, ha ipotizzato qualche possibile scherzo ai danni della giovane: “Sbaglio o vedo uno strano rossore sulla chiappa???”. E ancora “Hai la chiappa rossa… sculacciata???“.

Insomma, sotto i post della giovane iena non sono mancati i commenti, anche quelli più stravaganti e decisamente inopportuni… ma pare che sui social tutto sia concesso e dunque non possiamo essere di certo noi a fare la morale, per quanto ci verrebbe davvero facile. Ma tra un bacio con il suo Goffredo, uno scatto in compagnia del suo migliore amico Tommaso Zorzi, e una foto con mamma Michelle Hunziker, la festa condivisa da Aurora Ramazzotti sul suo Instagram ha davvero fatto sognare tutti.

La giovane, infatti, ha organizzato un party davvero particolare: tutti gli invitati avevano l’obbligo di indossare un pigiama. E lei per l’occasione ha sfoggiato un completino in seta color blu, verde e fucsia che le donava particolarmente. Insieme a lei a festeggiare i suoi 25 tantissimi amici provenienti dal luccicante mondo dello spettacolo: dall’amica di sempre Sara Daniele alla conduttrice Paola Di Benedetto, passando per la cantante Bianca Atzei e l’imprenditore Marco Cartasegna. E voi cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati