Gli imprevisti succedono sempre, anche nel corso di un quiz televisivo. E proprio un “incidente di percorso” è andato in onda nella puntata di domenica 23 gennaio 2022 di Avanti un Altro, il celebre game show di Canale Cinque condotto in tandem da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. #VIDEO A FINE ARTICOLO
Nel corso della puntata, una sorridente concorrente supera il tornello e raggiunge la sua postazione: si chiama Eleonora Agazzani, nome d’arte Sara Freccia Freccia, fa sfilate, scrive canzoni da dodici anni e il suo sogno è intraprendere un percorso di studi in conservatorio.
Si è presentata persino cantando un suo brano dal titolo “Dolci note fra le dita”. Un siparietto simpatico… peccato che il suo spazio sia finito nel peggiore dei modi.
Avanti un Altro: pipì o sudore? L’incidente di Sara Freccia Freccia
“Io sono molto attratta dal fondoschiena di Luca Laurenti… E mi piacerebbe dargli uno schiaffettino!” ha esclamato la concorrente a conclusione della sua presentazione al cospetto dei giudici; una uscita che ha permesso alla signorina Sara di beccarsi anche un bell’applauso in studio.
La concorrente supera la prima serie di domande e quindi Bonolis concede la toccatina al sedere di Laurenti. La gag va avanti con il benestare di tutti, fra le risa del pubblico e il clima ilare in studio. Supera la seconda manche e dal pidigozzaro trova la Pariglia.
Dopo aver rivelato più volte di essere “molto emozionata”, la concorrente non riesce a rispondere al quesito e viene eliminata: viene portata via dallo studio fra le braccia del maestro Luca Laurenti. Il concorrente arrivato subito dopo però ha patto partita il caso: non poteva sedersi sul sedile di pelle perché era bagnato.
VI PREGO COSA HA FATTO LA SIGNORA STO MORENDO #avantiunaltro pic.twitter.com/rD4fHMI7wl
— trashtvstellare (@tvstellare) January 23, 2022