in

«Avanti un altro», il valletto prende in giro Luca Laurenti e Paolo Bonolis gli tira uno schiaffo

Uno schiaffetto, ma che comunque le telecamere hanno ripreso. Nuove puntate di «Avanti un altro», lo show televisivo condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti su Canale 5.

Tutto succede quando Laurenti non riesce a pronunciare una domanda, si impappina: Bonolis sorride, ma il valletto, o meglio il «Bonus» (così come viene chiamato) Daniel Nilsson scoppia proprio a ridere.

A quel punto Bonolis gli si avvicina, e a quanto sembra dalle immagini gli tira uno schiaffetto: «Coso, questo è l’amico mio! – gli dice –

Ridi di tu sorella, ridi di tu fratello, ma stai al posto tuo. Capito? Al posto tuo!». La reazione di Paolo Bonolis è accompagnata dal gelo, in studio. E il filmato, insieme alle immagini di Bonolis e del suo sfogo, rimbalza in Rete e finisce su tutti i siti.

Non è chiaro se la scena fosse in qualche modo «preparata», così come non si capisce benissimo se Nilsson venga effettivamente colpito in volto, sta di fatto che a giudicare dalla reazione del valletto («Fai piano!» dice a Bonolis) sembra proprio tutto vero.