Buona notizia per i fan di Avanti un Altro. Il pre-serale di successo condotto da Paolo Bonolis sta per tornare con le nuove puntate. Il programma di canale 5, va precisato, è stato registrato prima che iniziasse l’emergenza legata al Coronavirus.
Le puntate inedite, dunque, erano disponibili sin da subito. Tuttavia Mediaset ha optato per interrompere la messa in onda. A metà marzo l’azienda del Bisicione aveva comunicato il ritorno delle repliche al posto delle nuove registrazioni. (Continua…)
Questa scelta aveva suscitato lo stupore dei telespettatori e dello stesso Paolo Bonolis.
Ora, però, a distanza di un mese e mezzo Canale 5 ha deciso di fare marcia indietro. Come riporta BubinoBlog, infatti, AUA dovrebbe tornare domenica 3 maggio con gli episodi inediti. La trasmissione inoltre andrà avanti per tutto maggio e giugno e dovrebbe terminare il 21 giugno. (Continua…)
Paolo Bonolis, Luca Laurenti e tutto il Minimondo torneranno ad allietare i pomeriggi primaverili degli italiani. Nelle ultime settimane, infatti, Avanti un Altro ha superato la concorrenza in diverse occasioni.
La trasmissione si è sempre tenuta comunque vicina al competitor, confermando il grande successo di pubblico.