A meno che tu non abbia vissuto sotto una roccia o non abbia avuto un’esistenza molto benedetta, avrai ascoltato la famigerata canzone “Baby Shark”. È un fenomeno che amplifica i bambini e, per gli adulti, la canzone più fastidiosamente ripetitiva che abbiano mai ascoltato.
Ora, per capitalizzare sulla Shark Week (che è la prossima settimana), Kellogg’s ha rilasciato un nuovo cereale Baby Shark. La Settimana dello squalo, come suggerisce il nome, celebra tutte le cose da fare con il temibile pesce – molti dei quali purtroppo sono in pericolo.
Quindi, se stai pensando di guardare i film di Jaws, o solo qualche buon vecchio documentario sugli squali sul Discovery Channel, allora forse questo cereale potrebbe essere per te, o sai, qualsiasi bambino che ami i bambini nella tua vita.
Il nuovo cereale è in circolazione solo per un periodo di tempo limitato e suona davvero piuttosto gustoso, contenente tondi e marshmallow di cereali blu, rossi e gialli aromatizzati “Berry Fin-tastic”. Delizioso! Non mangiare troppo se vuoi evitare un viaggio spiacevole dal dentista …
In un comunicato stampa sul nuovo cereale, Erin Storm, direttore marketing di All Family Cereal di Kellogg, ha dichiarato: “Sappiamo che Baby Shark è una melodia orecchiabile che ha catturato il cuore di molte famiglie”.
E se gli squali sono la tua marmellata in generale, o quella dei tuoi figli, puoi entrare in azione in più modi di uno la prossima settimana. Build-A-Bear, ad esempio, ha collaborato con Disney per creare una gamma di giocattoli di squalo personalizzabili anche in occasione dell’evento. Quindi, farai doo doo doo doo doo il tuo modo di recuperare questo cereale Baby Shark fino ad esaurimento scorte ?!