Le loro foto a fine articolo. È un’edizione gravida di complicazioni e incognite per Ballando con le Stelle, lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci che, in piena era Covid, continua a navigare a vista tra imprevisti e continui tamponi. Come ennesimo atto di una maledizione, l’ultima tegola sul format si abbatte con la notizia che il ballerino non sta bene.
Ad annunciarlo, svelando il presunto motivo del problema, è la stessa concorrente. Edizione maledetta per Ballando con le stelle. L’annuncio arriva dall’attrice Vittoria Schisano: il suo insegnante e partner Marco De Angelis “sta male, ha febbre alta e non riesce a parlare”. (Continua..)
Un brivido lungo la schiena di Milly Carlucci e di Raiuno: altro caso di coronavirus nel talent vip del sabato sera? Fortunatamente, spiega la Schisano, entrambi si sono sottoposti a tampone e l’esito, almeno per il momento, è negativo.
Per De Angelis si tratterebbe di una importante intossicazione alimentare. Le condizioni del ballerino si sono aggravate rapidamente subito dopo l’esibizione dello scorso sabato: (Continua..)
De Angelis non riusciva a respirare e da lì la decisione di fare il test: “Sono molto preoccupata e molto dispiaciuta. Sono stati giorni tristi, faticosi e carichi di ansia“, ha spiegato Vittoria, che sfiderà Rosalinda Celentano (in coppia con Tinna Hoffman) nello spareggio per restare in gara a Ballando.
“Dovrei preparare tre balli da sola, spero di essere all’altezza ma ho paura”, ha ammesso, escludendo di ballare con altri partner se De Angelis non riuscirà a recuperare in tempo. “Gli voglio realmente bene, non è solo un collega, se le cose si mettessero male preferirei uscire dalla gara”.