Tutte le foto a fine articolo! A Ballando con le stelle c’è stato un attimo di imbarazzo per Milly Carlucci quando uno dei membri della sua giuria ha deciso di fare una rivelazione choc proprio in diretta su RaiUno. Si parla di Simone Di Pasquale, che è in gara con Lina Sastri. Avendo davanti il diretto interessato, Fabio Canino ha chiesto l’attenzione della conduttrice:
“Su un sito porno, dove io non navigo mai, ho visto una foto di Simone Di Pasquale nudo”. La Carlucci e tutti i presenti sono rimasti a bocca aperta, dopodiché è seguito un sorriso imbarazzato, con Canino che ha tagliato corto: “Ora votiamo”. Nessun commento da parte del diretto interessato, che si è limitato a sorridere: ciò fa intuire che probabilmente è vero quanto sostenuto da Canino, ma perché tirarlo fuori proprio durante la diretta di Ballando? (Continua…)
Scopriamo qualcosa in più su chi è Simone Di Pasquale, noto al pubblico televisivo per essere uno dei ballerini di Ballando con le stelle. Simone è nato a Roma il 27 febbraio 1978, ha quindi 42 anni. Ha una sorella più grande di lui di 14 anni e un fratello più piccolo di 11 anni. Da sempre appassionato di danza, inzia da piccolo la sua formazione artistica con la danza sportiva gareggiando sin dall’età di 10 anni.
Poi dal 2000, in coppia con Natalia Titova, ha partecipato a numerosissime competizioni fino al 2008. La coppia nel 2004, tra l’altro, è riescita ad affermarsi anche a livello internazionale arrivando al quinto posto al concorso “World Master” di Innsbruck, poi al terzo posto al “Rising Stars” di Blackpool e infine al primo posto al “Rising Stars UK”. Dal 2005 è uno dei ballerini professioni di Ballando con le stelle. E grazie a questo ruolo è stato poi ospite in vari programmi di Rai1, come ad esempio: Il treno dei desideri, Miss Italia (come giurato), Miss Italia nel Mondo (come primo ballerino) e Don Matteo (co-protagonista in una puntata). (Continua…)
Simone Di Pasquale ha preso parte anche a diversi musical in tour per l’Italia. Infatti dal 2006 al 2008 ha interpretato il protagonista Tony Manero in La febbre del sabato sera. Nel 2008 è stato Link Larkin nel musical Hairspray – Grasso è bello. Mentre nel 2000 ha anche aperto una scuola di danza e una società di organizzazione di eventi. Nel 2013 Simone ha presentato la Finale dei campionati europei di tango presso il Capitol Club di Roma, spettacolo trasmesso anche su Rai1. Mentre nel luglio del 2014 ha partecipato al tour canadese Balla con Milly, insieme alla Carlucci appunto e ad altri ballerini del programma.
Per quando riguarda la vita privata e sentimentale di Simone Di Pasquale non abbiamo tantissime informazioni sul presente. Infatti non sappiamo se sia single o abbia una fidanzata o una compagna. Sappiamo che comunque non ha figli. Ciò che vi possiamo dire su questo argomento, riguarda il passato. Infatti ha avuto una relazione con la sua compagna di ballo Natalia Titova. La storia è durata dal 1998 al 2005, quindi hanno portato la loro grande affinità anche sulla pista. Il gossip riferisce che Simone Di Pasquale potrebbe avere avuto un breve flirt con la sua prima allieva di Ballando con le stelle, cioè Hoara Borselli. Poi alcune voci lo hanno voluto accanto a Lucrezia Lante della Rovere, anche lei sua allieva nel programma. Specifichiamo, però, che tutti questi rumor non hanno mai avuto conferma. Nel 2018, invece, è stato paparazzato a Formentera con la musicista Melody Raquel.