Barbara D’Urso, brutto incidente: “Una lastra mi è entrata in testa”, il suo racconto

di admin

Barbara D’Urso, brutto incidente: “Una lastra mi è entrata in testa”, il suo racconto

| venerdì 06 Settembre 2019 - 09:24

Condividi su:

Facebook Twitter
Barbara D’Urso, brutto incidente: “Una lastra mi è entrata in testa”, il suo racconto

Brutto incidente per Barbara D’Urso. La conduttrice che lunedì 9 settembre torna in tv con Pomeriggio 5 è apparsa in un video sui social con un collare cervicale svelando di aver nascosto a tutti di essere caduta circa una settimana fa e di essersi fatta davvero male.

Nelle ultime ore erano circolate delle foto ed è per questo che la D’urso ha voluto fare chiarezza e spiegare ai propri fan come stanno le cose: «Vi ho nascosto una cosa. Preferivo non raccontarlo».

«Eccomi qua, preferivo non raccontarlo, ma a questo punto meglio che sappiate da me la verità!!! ». Inizia così il post sui social che Barbara D’Urso ha pubblicato poco fa, per spiegare, attraverso un video, cosa le è capitato e perchè indossa un collare cervicale.

«Vi ho nascosto una cosa già da un po’ di giorni – spiega nel video la D’Urso –  volevo evitare si sapesse. Una settimana fa ho avuto un incidente, sono scivolata, sono caduta in maniera pericolosa. Una grande lastra di cristallo mi è entrata qui (indica con la mano la testa e il collo), per molto tempo ho avuto insensibilità alla mano e a un braccio, questa cosa mi ha insegnato che tutto può accadere in un minuto e mi conferma che la vita va vissuta con gioia».

Poi rassicura subito i suoi fan: «Io sto benissimo, per girare i promo mi tolgo i collarino, le foto le ho fatte di spalle lunedì torno in diretta».
Prima di concludere il video però, la D’urso ci tiene a ringraziare i medici e gli infermieri che l’hanno accudita con discrezione e lancia una frecciatina:

«Mi dicono che alcuni odiatori hanno sbirciato nelle mie storie e hanno visto dei medicinali dicendo che sono per l’osteoporosi o l’artrosi, da una settimana prendo miorilassanti e antidolorifici, mi dispiace per voi ma l’artrosi e l’osteoporosi non ce l’ho . Vi auguro tanta gioia​»

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati