Disavventura di Barbara all’interno di un supermercato a Cerveteri, raccontato nel salotto virtuale di durante Pomeriggio 5. La D’Urso attonita: “Gesto orribile e violento. Sono senza parole”
Lo ha raccontato durante l’intervista nel salotto di Pomeriggio Cinque: Barbara, ospite della D’Urso, si trovava alla cassa del supermercato, quando vede un cliente davanti a lei che non aveva la mascherina. A quel punto gli ha fatto notare la cosa sgridandolo. (Continua…)
“Ho sgridato quell’uomo – racconta – perché senza mascherina, da cittadina mi sono sentita in dovere di dirgli che stava sbagliando con il suo comportamento”.
Per tutta risposta l’uomo si è girato e le ha detto “fatti i caz*zi tuoi”. Vero, una frase poco carina ma che si è sentita tante altre volte in casi simili. Ma la reazione dell’uomo non è finita qui… Barbara ha raccontato nel salotto di Canale 5 che l’uomo dopo averla apostrofata in quel modo non contento è tornato indietro e le ha sputato sul volto in un occhio. (Continua…)
La donna ha ammesso di essere molto preoccupata per la sua salute e per quella dei suoi cari: di fatto si prende cura della madre e della nonna malata ed ha aggiunto:
Non posso ammalarmi. Tra l’altro il mio è l’unico stipendio e lavoro a chiamata. A febbraio ho guadagnato 48 euro… Barbara sgrana gli occhi e rimane impietrita di fronte al racconto. Manda in onda il video del gesto che definisce “orrendo e violento”, e commenta:
Non ci sono parole, è un gesto orrendo, specialmente in questo momento di pandemia.