Barbara D’Urso ha organizzato una grande festa in occasione del suo 66° compleanno sulle terrazze del ristorante Penelope a Casa, a Milano.
Una location esclusiva allestita per l’occasione curando ogni dettaglio: buon cibo, musica, karaoke e tanto divertimento. La festeggiata è apparsa raggiante e ha radunato attorno a sé decine di amici e moltissimi vip. La mise era impeccabile: abito nero, calze a rete e gli immancabili tacchi a spillo. Barbara d’Urso si è scatenata tra balli e canti circondata da moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo.
La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” ha pubblicato sui suoi canali social video e foto di una serata rivelatasi perfetta. I suoi ospiti hanno ballato fino a tarda notte e si sono divertiti insieme a lei. Presenti alla festa, tra gli altri, Alba Parietti, Massimo Boldi, Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti, Gianpaolo Gambi e Francesco Scognamiglio. E ancora Mietta, Fausto Leali, Nick Cerioni, Francesco Oppini, Fabio Rovazzi, Vladimir Luxuria, Marco Carta, Elenoire Casalegno, Samantha De Grenet e Cecilia Capriotti. Gli ospiti le hanno poi fatto una sorpresa intonando tutti insieme la canzone “Sei Bellissima” durante il fatidico taglio della torta, tra risate, balli e candeline scoppiettanti.
I messaggi d’auguri sul suo profilo da 3 milioni di follower
“Girls just wanna have fun”, si legge a corredo della prima selezione di foto della serata seguita da un altro post con l’immancabile frase “col cuore”. Il profilo Instagram di Barbara D’Urso conta 3 milioni di follower e dai social è arrivata una valanga di messaggi d’auguri tra i quali quello dell’amica Patrizia Pellegrino: “Perché si avveri tutto ciò che desideri di più dalla vita”. “Io ho 37 anni e sembro sua nonna? Grande Barbara, voglio il tuo DNA.. Perché chi fa sport, si cura, esami annuali… Ma uno deve avere anche il DNA buono oltre ad essere bona – scrive una follower – Dobbiamo dirlo può piacere o no ma Barbara è una bellissima donna”. Ma c’è anche chi la critica: “Soldi, danza, chi le pulisce la casa chi la cucina, chi stira, chi la porta avanti e dietro, mi sapete dire questa come ci doveva arrivare a 66 anni?”.