Barbara D’Urso, doloroso incidente per la conduttrice: a rischio che possa camminare

di admin

Barbara D’Urso, doloroso incidente per la conduttrice: a rischio che possa camminare

| mercoledì 27 Ottobre 2021 - 16:31

Condividi su:

Facebook Twitter
Barbara D’Urso, doloroso incidente per la conduttrice: a rischio che possa camminare

Barbara D’Urso, su Instagram, ha raccontato di aver avuto un incidente nelle scorse ore. Nonostante la conduttrice sia sempre in ottima forma durante Pomeriggio 5 e non si fermi mai!

Tra il lavoro e la vita privata, spesso può capitare qualche intoppo, come quello accaduto nella giornata di ieri. Forse, i telespettatori più attenti avranno notato un dettaglio nel look della conduttrice: 

Barbara D’Urso, nella scorsa puntata di Pomeriggio 5, non indossava le sue amate décolleté. Come al solito la conduttrice ha scelto un look molto elegante con una giacca chiara abbinata ad un paio di morbidi pantaloni neri, ma niente scarpe alte con il tacco. Barbara D’Urso, infatti, si era fatta male ad un piede e per questo ha dovuto scegliere un paio di scarpe più comode.

Si sa che Barbara D’Urso è molto difficile da fermare. La conduttrice non si arrende di fronte agli ostacoli e, questa mattina, su Instagram, ha mostrato di essere pronta a partire per il suo consueto allenamento. Con qualche difficoltà nell’infilare le scarpe da ginnastica, Barbara D’Urso ha lanciato una sfida a sé stessa:

“Ieri mi sono ferita, tanto è vero che non ho potuto mettere le décolleté in trasmissione, ma io sto sfidando me stessa, per vedere se riesco a camminare anche così, vi farò sapere!”. L’hashtag scelto dalla conduttrice per questa sfida è stato molto significativo: un #maifermarsi che la dice lunga sul carattere di Barbara D’Urso.

I fan, quindi, dovranno aspettare la puntata di oggi di Pomeriggio 5 facendo particolare attenzione alle scarpe indossate dalla D’Urso: solo allora si capirà se la conduttrice ha vinto la sua sfida contro il dolore o se ha peggiorato la situazione!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati