Pomeriggio 5 ha chiuso la stagione 2019-20: venerdì 29 maggio è andata in onda l’ultima puntata, in anticipo rispetto al consueto. Lo scorso anno, infatti, il programma si fermò per la pausa estiva il 14 giugno. Barbara D’Urso continua comunque a essere protagonista dei palinsesti di Canale 5 con Live – Non è la D’Urso, che durerà sino a domenica 21 giugno.
Pomeriggio 5 non è l’unico show ad aver chiuso i battenti con maggio: è finito anche Vieni da me, che ha visto l’addio di Caterina Balivo alla trasmissione. Mattino 5, invece, saluta Federica Panicucci e prosegue la messa in onda con il solo Francesco Vecchi. (Continua…)
Il saluto di Barbara D’Urso. Visibilmente emozionata la D’Urso nel salutare il pubblico e ringraziare i suoi collaboratori per aver portato avanti il lavoro in una stagione particolarmente difficile. Negli ultimi tre mesi il programma è continuato nonostante l’emergenza sanitaria, senza fermarsi: “Questo è un saluto molto speciale.
Per il lockdown molti hanno lavorato da casa. Io sono qua ma devo ringraziare tutti loro, sono i miei giornalisti e giornaliste, autori. Senza di voi non sono nulla. Grazie a quei pochi che sono rimasti qui con le mascherine in questi ultimi tre mesi. (Continua…)
Grazie a loro sono andata in onda”. La conduttrice si è commossa (“Che sono… pazza?”) e ha dato appuntamento per Pomeriggio 5 ai primi di settembre.
Cosa va in onda al posto di Pomeriggio 5. Il vuoto creato dall’assenza di Pomeriggio 5 non verrà riempito da altri programmi, ma da un classico dell’estate di Canale 5: i film tv di genere sentimentale. Ogni pomeriggio dalle 16.55 va in onda un titolo nuovo. Quelli della prima settimana di giugno sono “Esprimi un desiderio”, “Inga Lindstrom – Screzi d’amore”, “Animagemella.com”, “Rosamunde Pilcher: La promessa” e “Hello, it’s me”.