Sono in arrivo importanti novità per Barbara D’Urso. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice, che ha fatto sapere ai suoi follower di aver in serbo una fantastica sorpresa che presto svelerà.
Prima di andare in onda con puntata di Pomeriggio Cinque di ieri, Barbara D’Urso ha pubblicato un video nelle sue storie Instagram dove elenca tutti i successi di quest’ultimo periodo, dagli ascolti del suo programma alle vendite del suo spettacolo fino agli accessi al Meta D’Urso.
Inoltre, la conduttrice di Canale Cinque ha annunciato che è in arrivo una sorpresa per il suo pubblico. Ma di cosa si tratta?
Barbara D’Urso: è in arrivo una sorpresa
Barbara D’Urso ha annunciato di avere un’importante sorpresa per il suo pubblico e lo ha fatto tramite le sue storie Instagram, pochi minuti prima della diretta di Pomeriggio Cinque:
Questo è quello che succede pochi minuti prima della diretta. Sto per lavarmi i denti, già ho il microfono e sono ancora in accappatoio. Ebbene sì, volevo ringraziarvi per gli ascolti di ieri, avete visto su Qui Mediaset, il 23%. Grazie per il Meta D’Urso, siete entranti in migliaia di migliaia, grazie per quelli che hanno comprato i biglietti per il Teatro Nazionale dal 14 febbraio per Taxi a due piazze. Ebbene sì, sta per arrivare un’altra sorpresa, non mi fermo mai! Tv, teatro, metaverso. Cosa manca? Sorpresa. Ssssh.
Chissà di cosa si tratta? Non ci resta che attendere future dichiarazioni da parte della conduttrice, sperando che presto sveli cosa sta nascondendo.
Meta D’Urso: di cosa si tratta
Barbara D’Urso ha deciso di lanciarsi nel metaverso e da ormai quasi un mese il nuovo format digital della conduttrice è attivo sulla piattaforma virtuale Spatial.
Tramite questa piattaforma, la presentatrice può interagire con il suo pubblico sotto forma di avatar:
Ho usato quasi tutti i mezzi di comunicazione, fiction, film, teatro, musical, inciso dischi, sto lavorando a dei podcast. Ho quindi pensato che fosse giusto portare la community che mi segue in un luogo di cui si parla tantissimo, il metaverso. Uno spazio dove incontrarsi e dialogare, tramite il mio avatar.