Barbara D’Urso, il partito del caffeuccio: “Dopo la tv, mi candiderò in politica”

di redazione

Barbara D’Urso, il partito del caffeuccio: “Dopo la tv, mi candiderò in politica”

| mercoledì 24 Aprile 2019 - 10:57

Condividi su:

Facebook Twitter
Barbara D’Urso, il partito del caffeuccio: “Dopo la tv, mi candiderò in politica”

Al momento non ha tempo, visto che è impegnata nella conduzione di ben quattro trasmissioni (Pomeriggio 5Domenica LiveLive – Non è la D’Urso e Grande Fratello), ma in futuro Barbara D’Urso potrebbe darsi alla politica. Ecco cosa ha rivelato. Al momento, è uno dei volti più presenti sulla rete ammiraglia Mediaset, ma tra qualche anno, quando allenterà la presa dal piccolo schermo, potrebbe darsi alla politica.

Barbara D’Urso ha le idee molto chiare sul suo futuro, anche perché – come rivela lei stessa – le sue trasmissioni si occupano già di approfondimenti politici, dunque arriverebbe preparata a un possibile incarico. Ecco cosa ha rivelato:

“Mi hanno chiesto più volte di candidarmi, ma per ora io mi dedico al mio pubblico, in fondo ho ancora tanti anni davanti a me per farlo. Non lo escludo, in un lontano futuro.

Oggi amo più di ogni cosa la tv, senza la quale andrei in crisi d’astinenza, non tanto per la tv in sé, quanto per il rapporto con il pubblico, io ho bisogno della gente”.

E, a proposito delle sue trasmissioni, rivela: “I miei programmi sono bipartisan, da me è venuto un po’ tutto l’arco costituzionale. Scelgono le mie trasmissioni perché sono accogliente, ma non mi considero certo una spa. Dico le cose in modo gentile ma li incalzo, con Renzi ad esempio mi ero spesa molto per i diritti civili”.

Insomma, Barbara – dopo aver creato le D’Urso-interviste, potrebbe dare vita alla D’Urso-politica. E la cosa, lo ammettiamo, ci provoca una D’Urso-paura

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati