Fine agosto atipico per Barbara D’Urso. Per la prima volta dopo 15 anni la conduttrice napoletana non ha fretta di rientrare a Milano per rituffarsi nel lavoro.
Dal prossimo 4 settembre, infatti, “Pomeriggio Cinque” tornerà in onda in una veste completamente rinnovata e sarà guidato da Myrta Merlino.
Un’estate davvero infinita per Barbara D’Urso
Un cambiamento di rotta che ha colto di sorpresa la stessa Barbarella che non ha potuto fare a meno di manifestare tutta la sua amarezza. Incassato il colpo, la conduttrice è partita per le vacanze e si è dedicata agli amici senza fermarsi un attimo. Puglia, Basilicata, Costiera Amalfitana: l’estate di Barbara D’Urso è stata davvero infinita.
Le giornate siciliane di Barbarella
Nelle scorse ore, la conduttrice ha postato alcuni scatti che la ritraggono in Sicilia, uno dei suoi luoghi del cuore. Le foto non sono recentissime ma risalgono allo scorso luglio. Eppure con la memoria, ma soprattutto con il cuore, Barbarella è ancora ferma lì tra “colazioni leggere” a base di cassata e cannoli, pranzi luculliani in riva al mare, spuntini a base di granite di gelsi e karaoke con gli amici che intonano la sua amata “Dolceamaro”. Siracusa, Marzamemi e Noto sono le tappe mostrate dalla conduttrice nel suo reportage social.
Chi era con lei in Sicilia
Nelle foto e nelle Stories, si riconoscono la comica Valentina Persia e il professor Pietro Lorenzetti, il chirurgo plastico che era un habitué dei suoi salotti. E poi ancora il campione olimpionico di karate Luigi Busà e l’interior designer Samuele Mazza che ha trovato nella Val di Noto uno scrigno di bellezze e risorse da valorizzare. “Sicilia bedda”, scrive la conduttrice nella didascalia che accompagna gli scatti che documentano il suo soggiorno in terra sicula.
“Ci mancherai a Pomeriggio Cinque”, “Barbara, sorridi sempre, la vita te lo deve perché sei una persona meravigliosa e meriti molto. Io sarò una di quelle che ti seguirò ovunque”, “Alla faccia delle rosicone!! Sei sempre pazzesca Barbara eterna ventenne”, “Sei uno schianto”, commentano alcuni follower.