Barbara D’Urso, l’ex marito è un famoso ballerino: lo avete mai visto? Ecco chi è (Foto)

di admin

Barbara D’Urso, l’ex marito è un famoso ballerino: lo avete mai visto? Ecco chi è (Foto)

| giovedì 17 Ottobre 2019 - 13:58

Condividi su:

Facebook Twitter
Barbara D’Urso, l’ex marito è un famoso ballerino: lo avete mai visto? Ecco chi è (Foto)

Le foto alla fine dell’articolo. La vita privata di Barbara D’Urso è da sempre sotto i riflettori;  tra le sue prime relazioni ricordiamo i cantanti Miguel Bosè e Vasco Rossi. Seguono poi le storie d’amore con Mauro Berardi, dalla cui unione sono nati i figli Giammauro ed Emanuele, e quella con il ballerino Michele Carfora, che ha sposato nel 2002 e lasciato nel 2008.

Michele Carfora è nato nel 1969 a Salerno. Inizialmente era un ballerino, ora invece è un attore teatrale. L’uomo è stato l’unico a far capitolare Barbara D’Urso al matrimonio. (Continua, le foto alla fine dell’articolo…)

Di dodici anni più giovane di Carmelita, nel 2002 la coppia è arrivata a sposarsi. Il tutto è avvenuto dopo la rottura tra Barbara e il produttore cinematografico Mauro Berardi, dal quale la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha avuto due figli, Giammauro ed Emanuele.

La conduttrice ed il ballerino si erano separati consensualmente nel 2006, quando l’ex marito aveva chiesto un assegno da mille euro al mese. “Ho ottenuto un assegno di mantenimento di mille euro dalla mia ex moglie Barbara D’Urso. (Continua, le foto alla fine dell’articolo…)

A parti inverse succede spesso. Qualcuno si stranisce quando dopo la fine di un matrimonio è lei a chiedere soldi a lui? No. Mi sento anzi un paladino per gli uomini che, dopo il divorzio, sono in difficoltà […] Se ho chiesto questo denaro a Barbara, è per mia figlia. Negli ultimi tempi lavoro poco e sto vivendo un momento di difficoltà. Per questo ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e pretendere dalla mia ex moglie i soldi che il giudice mi ha riconosciuto”, aveva dichiarato nel 2015.

Lei però non aveva mollato e si era opposta facendo ricorso in appello, vincendolo nel 2017. La stessa Barbara dichiarò: “Dico no ad essere considerata il carnefice mentre in realtà sono la vittima: il mio ex marito non solo mi ha tradito, tanto da indurmi a chiedere la separazione con addebito, ma si è rifatto una vita con un’altra donna dalla quale ha avuto una figlia che ora ha tre anni”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati