Barbara D’Urso, malore in diretta Tv: “Scusate, non sto bene”

di admin

Barbara D’Urso, malore in diretta Tv: “Scusate, non sto bene”

| giovedì 14 Novembre 2019 - 18:51

Condividi su:

Facebook Twitter
Barbara D’Urso, malore in diretta Tv: “Scusate, non sto bene”

Barbara D’Urso sembra che in questi giorni non se la stia vivendo bene per via di una brutta influenza. Ad ogni modo non è rimasta a casa, ma è comunque andata al lavoro non saltando nemmeno una puntata di Pomeriggio 5 né tantomeno la diretta del lunedì sera con live non è la d’Urso.

Quella di martedì nello specifico per la conduttrice non è stata una giornata molto semplice visto che è apparsa piuttosto sofferente e anche affaticata. Il motivo è essenzialmente uno ovvero il fatto di essere stata il giorno prima a lavoro sia nel pomeriggio che di sera. (Continua…..)

Praticamente nel pomeriggio e poi la sera Barbara D’Urso è apparsa in diretta TV nonostante avesse una brutta influenza addosso. Proprio durante l’intervista all’attrice Serena Grandi, la quale ha raccontato di aver vissuto un’esperienza terribile con i ladri in casa, la conduttrice avrebbe parlato dirittura con un filo di voce.

E’ stato a quel punto che Barbara ha avuto un piccolo malessere. Rivolgendosi infatti ai telespettatori pare che abbia detto: “Scusate. Avrete capito che oggi sono influenzata…”. Nonostante la conduttrice abbia vissuto dei momenti di grande difficoltà, ha dimostrato di essere davvero molto forte ma soprattutto una professionista, perché ha continuato imperterrita il suo lavoro e l’intervista all’attrice. (Continua…..)

Dopo tutti questi anni di carriera, non è di certo la prima volta che Barbara d’Urso appare in televisione durante uno dei suoi programmi influenzata e dolorante, ma ciò nonostante non ha mai saltato una puntata anche dopo aver rimediato un brutto incidente nello studio di Live non è la d’Urso ad inizio stagione. In questa occasione Barbara è apparsa in televisione anche con il collarino, ma comunque pur sempre presente.

Tornando alla intervista fatta a Serena Grandi sembra che quest’ultima abbia raccontato di aver vissuto un’esperienza terribile con i ladri all’interno della sua abitazione. Addirittura il premio Oscar avrebbe raccontato come i malviventi abbiano trafugato nelle ceneri della madre con pianta per vedere se li fossero nascosti dei gioielli. A questo punto Barbara si sarebbe lasciata andare ad una confessione dicendo: “E’ successo anche a me… sono venuti anche da me una volta i ladri”. L’intervista è andata in onda nella prima parte di Pomeriggio 5, mentre nella seconda si è parlato di animalisti e vegani. In studio pare che ci sia stata una discussione molto forte tra le due ex gieffine Daniela Martani e Francesca De Andrè su due temi molto importanti quali la macellazione degli animali e le pellicce.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati