Barbara D’Urso si prepara per il matrimonio e condivide con i suoi fan i momenti più importanti di questa giornata. Quest’oggi, infatti, la conduttrice ha postato il vestito che indosserà alla cerimonia e il luogo in cui si svolgeranno le nozze.
Quest’oggi Barbara D’Urso ha stupito tutti annunciando nelle sue storie Instagram di partecipare a un matrimonio. Già una volta la conduttrice è stata chiamata a celebrare le nozze di due suoi amici Annalia e Filippo. Questa volta, invece, sembra che la D’Urso sia partecipando come invitata, in quanto la cerimonia si terrà in Chiesa.
Barbara D’Urso e il matrimonio
È tutto pronto per il gran giorno! Oggi Barbara D’Urso parteciperà al matrimonio di due suoi cari amici, e come dimostrato dalle sue storie Instagram, la conduttrice indosserà un bellissime tailleur a righine bianco e oro. La D’Urso ha poi condivido nelle sue storie la Chiesa dove si terrà la cerimonia e non si tratta nient’altro che della Basilica di San Marco Evangelista al Campidoglio.
Il matrimonio di Barbara D’Urso
Barbara D’Urso si è sposata una sola volta. Il matrimonio si è svolto nel 2002 con il ballerino Michele Carfora dal quale si è separata nel 2006 e divorziata nel 2008. I due figli di Barbara però sono nati dalla sua precedente relazione con Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993.
Innamoratissimi, Barbara e Michele hanno deciso di convolare a nozze, purtroppo terminate poco tempo dopo con una separazione. Sembrerebbe che il motivo sia un presunto tradimento dell’uomo con una collega, Azzurra Passa, con la quale si è poi fidanzato ed ha avuto una figlia. Tuttavia, negli anni, Carfora si è giustificato, spiegando che la sua nuova relazione era nata dopo la conclusione del suo rapporto con l’ex moglie.
La separazione tra la D’Urso e il ballerino ha alimentato molto il gossip anche per le controversie legali che si sono succedute; infatti, Carfora ha denunciato a distanza di anni Barbara D’Urso, per non avergli pagato circa 40.000 euro di alimenti.