Barù continua a spiazzare all’interno della casa del GF Vip e, in queste ultime ore, si è lasciato andare a una “dichiarazione d’amore” inaspettata nei confronti di Valeria Marini. Tra i due ultimi arrivati all’interno del gioco si è venuto a creare un buon feeling, al punto che la scorsa settimana sono stati punzecchiati anche da Alfonso Signorini sul loro rapporto in casa.
Questa mattina, Barù si è spinto oltre e, tra il serio e il faceto, si è lasciato andare ad una “dichiarazione” per la showgirl che non ha trattenuto le risate. Nel dettaglio, nascosto sotto una coperta rossa, Barù ha “rapito” Valeria Marini in cucina e al riparo dalle telecamere e dagli occhi indiscreti, si è lasciato andare a questa dichiarazione che non è passata inosservata.
“Tu sei stata la prima ad accettarmi nel letto. Voglio solo te Valeria, siamo un’anima unica. Amami”, ha esclamato Barù nella sua dichiarazione verso la showgirl. “Ma guarda che siamo microfonati, si sente tutto”, ha subito ribadito Valeria, che si è trovata spiazzata dalle parole del nipote di Costantino Della Gherardesca.
Barù si dichiara a Valeria Marini: “Amami, come ti amo io”
“Amami come ti amo io, dimmelo”, ha proseguito ancora Barù tra il serio e il faceto, rivolgendosi alla showgirl sarda. “Dai, ma che stiamo facendo un film per adulti”, ha aggiunto Valeria prima di tirarsi fuori da quella coperta rossa dove stava andando in scena la dichiarazione d’amore di Barù. Insomma una “dichiarazione” quella di Barù che ha spiazzato e sorpreso:
era tutto un gioco oppure in fondo in quelle parole del concorrente di questa sesta edizione del GF Vip rivolte alla showgirl, si nasconde anche un filo di verità? Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane. Intanto, in queste ore, un’altra coppia che si è formata in queste settimane al GF Vip sembra essere giunta al capolinea.
Lite tra Sophie e Alessandro e lui chiude la relazione nata al GF Vip
Sophie e Alessandro, durante la cena di ieri, si sono ritrovati coinvolti in un duro “faccia a faccia” che ha spinto il giovane Basciano a mettere la parola fine a questa relazione. Secondo Alessandro, dopo le innumerevoli incomprensioni sorte con Sophie all’interno della casa di Cinecittà, non ci sarebbero più i presupposti per portare avanti questa conoscenza, motivo per il quale ha chiesto all’ex tronista di Uomini e donne, di andare avanti da sola per la sua strada. Sarà un addio definitivo tra i due gieffini oppure torneranno ancora una volta sui loro passi? Lo scopriremo nel corso delle prossime giornate.