in

Barzagli, Chiellini e Bonucci commosi per la storia di Nino, vedovo eroe

C’è posta per te 2019, la seconda puntata del 19 gennaio (DIRETTA LIVE)
Continua la ventiduesima edizione del people show condotto da Maria De Filippi, in onda in prima serata sabato 19 gennaio su Canale 5. Tra storie dolorose e divertenti, anche questa sera è previsto un parterre di grandi ospiti. Vedremo Al Bano e Romina Power e i calciatori Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

La quarta storia della serata è una sorpresa per Nino da parte della suocera: l’uomo, rimasto vedovo di sua figlia Stefania, incontrerà Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Commovente la lettera che legge Maria De Filippi:

Sei per me come un figlio. Non avrei mai vederti soffrire. Ecco perché da 4 anni sognavo per te una vita migliore. Tra le mille pagine buie della nostra vita famigliare ce n’è una colorata. Non sei più da solo.

Hai passato 4 anni a braccetto della tua disperata sofferenza, facendo il miracolo di sorridere ai tuoi figli. Sei un “mammo” speciale. Leo è pazzo di te, e Giulia stravede così tanto che quando la porti di me non vuole che te ne vai. Io c’ero quando mia figlia si è innamorata di te. Te la sei cavata alla grande su tutto, con i tuoi figli.

La suocera benedice la nuova unione con Ilenia
Chiellini è in lacrime, mentre all’uomo viene consegnato un messaggio d’amore dei figli. La lettera prosegue con la benedizione dell’unione di Nino con una nuova compagna, Ilenia: “So che non potrei regalarti gioia più grande di quella che sta per scendere dalla scala”.

Entrano in studio i calciatori e Nino è entusiasta: “Avevo intuito che sarebbe stata una sorpresa splendente, non pensavo che sarebbe stata una sorpresa splendente per tre!”