Il Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 27 gennaio, saltando la programmazione natalizia. Come arriveranno i vipponi a quella data? È possibile che qualcuno si voglia saltare al collo sopratutto dopo quanto successo ieri sera.
Soleil Sorge, principessa orfana di Alex Belli, ha iniziato a correre da sola per la vittoria del GF Vip e fa più paura. È l’unica spiegazione possibile a ciò che è accaduto nelle ultime ore ai suoi danni. Le parole sono state davvero impietose ed esagerate, l’influencer si può considerare schifata. Dopotutto era prevedibile perché la gieffina è forte e occorre attaccarla per poterla eliminare.
Prima boicottare Soleil era più facile. La non love story con l’attore ha dato da parlare e discutere davvero a tutti, ma adesso che Belli è uscito come faranno gli altri inquilini ad abbatterla? Ieri qualcuno ci ha provato, esagerando a dismisura con le parole. Occorre fare un piccolo passo indietro però e chiarire le dinamiche degli ultimissimi giorni: il vippone si è vendicato della Sorge dopo un due di picche clamoroso.
Le piscine in legno composito WPC WOOD, realizzate con pannelli preassemblati, sono complete di tutto l’occorrente per l’installazione e la messa in funzione. Al loro interno, il telo in PVC di colore grigio con spessore 0,60 mm, viene realizzato per resistere ai raggi ultravioletti e durare più a…
Soleil Sorge: insultata dopo il rifiuto
Alessandro Basciano, soprannominato simpaticamente dagli utenti di Twitter besciamella ha colpito a muso duro. Dopo il rifiuto di Soleil, si è buttato alla conquista di Sophie Codegoni e con lei e altri vipponi avrebbe dichiarato “Soleil non si lava e le puzzano i piedi”. Un gentiluomo insomma, come pensano sui social.Grande uomo Bambasciano: dopo il palo preso da S0l3il sta continuando a dire che lei non si lava e che le puzzano i piedi. Livello: sottoterra #GFvip BY — Lord Ruthven (@lordruthven74) December 28, 2021
Diciamo pure che se il rifiuto gli bruciava e voleva vendicarsi, ci è riuscito alla grande. Le accuse però sono davvero squallide, chissà cosa ne pensa Alex Belli che con la Sorge stava attaccato 24 ore su 24 e pare non si sia mai lamentato del suo odore. Sui social Basciano scade pesantemente nello squallore e viene da molti segnalato come il prossimo da eliminare al televoto. Voi cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..